Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Principiante Settembre 2025 Ravenna

Voi lo indossereste?

Eva, il 11 Maggio 2023 alle 18:33

Pubblicato in Moda nozze 69

Ciao a tutt!! Avrei bisogno di un consiglio. Ho comprato un abito a sfondo bianco con i fiori blu .. al momento non ho pensato al fatto che fosse a sfondo bianco dopo una mia amica mi ha detto di non metterlo assolutamente perché potrei farle brutta figura... A me però piace tanto e comprarne un...
Ciao a tutt!!

Avrei bisogno di un consiglio. Ho comprato un abito a sfondo bianco con i fiori blu .. al momento non ho pensato al fatto che fosse a sfondo bianco dopo una mia amica mi ha detto di non metterlo assolutamente perché potrei farle brutta figura... A me però piace tanto e comprarne un altro non mi va proprio... Voi che fareste?
Grazie mille in anticipo!!!cfb_2015360.jpg

69 Risposte

• E
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà non ho moltissima confidenza con la sposa... Quindi non saprei come chiederglielo... Non vorrei fare parole inutili ..
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Super Sposa Aprile 2023 Vercelli
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vorrei vedere se qualcuno ha da ridire, poi se ci abbini un giacchino blu ancora meno. mia cognata aveva un abito a sfondo bianco con enormi fiori fuchsia grandi come i tuoi e giacca colorata (nel suo caso blu) e sfido qualcuno ad averla scambiata per me!

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente secondo me lo dovresti chiedere direttamente alla sposa se vuoi essere sicura, però secondo me è molto bello e si può tranquillamente indossare! Se tu venissi al mio matrimonio con quel vestito, a me farebbe piacere!
    • Rispondi
  • E
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In tante amiche mi stanno dicendo di optare per qualcos'altro... 😭 Grazie mille per avermi rincuorata
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma siiii assolutamente 🤍💙 non è total white
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione