Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Krizia
Sposa Principiante Gennaio 2018 Verbania

Voi mamme alla seconda gravidanza, rincuoratemi vi prego ๐Ÿ˜‚

Krizia, il 8 Agosto 2019 alle 21:51 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao a tutte mamme !
Sono finalmente (quasi) al traguardo...8 mese a Ferragosto ๐Ÿฅณ. Sto tutto sommato bene, ma questo stomaco mi fa impazzire ormai dalla 5 settimana ...prima per nausea e dolore, ora pressioni della bimba e bruciore...sto letteralmente impazzendo, non c รจ UN GIORNO in cui non da problemi... vero che dopo il parto torna tutto normale?? Non mi ricordo piรน com รจ avere una digestione sana ๐Ÿ˜‚
Baci โค

9 Risposte

Ultime attivitร  da Sara, il 9 Agosto 2019 alle 09:56
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Milano
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, a me da tutto aciditร , dalla frutta alla carne alla pasta... l'unica cosa che ho notato e in cui trovo sollievo รจ cercare di non esagerare nella porzione della cena...una sera mi sono data alla pazza gioia tra pizza e tiramisรน e mi sembrava di avere digerito e invece una volta a letto mi continuava a fare su e giรน fino al mattino ๐Ÿ˜จ per fortuna la nausea e il vomito del primo trimestre รจ scomparso ma cmq credo che questo problema sia dato dalla compressione dello stomaco ( anche io dal 18 entro nell'ottavo mese) e purtroppo vedo che ogni settimana la pancia cresce a dismisura quindi secondo me una volta partorito torneremo con piรน spazio e avremo una digestione normale. tanti auguri ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo ke torna tutto normale. io ho preso, nella seconda gravidanza, gaviscon anche il giorno ke ho partorito in ospedale. Con tutte e due le gravidanze l'aciditร  รจ stata un tormento
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma vaaaa non servono a niente! Anche la notte che mi si sono rotte le acque ero giร  in bagno abbracciata alla tazza (che brutta scena!)
    • Rispondi
  • Krizia
    Krizia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto ๐Ÿ˜ซ altro che "dormite con 28 cuscini cosรฌ evitate il reflusso" ... bugiaaaaa
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sรฌ ce la farai! La mia bimba lunedรฌ fa 2 mesi e il bruciore รจ un lontano ricordo ma ho passato i primi tre mesi e gli ultimi due a vomitare la notte, che incubo!
    • Rispondi
  • Krizia
    Krizia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho alternato Gaviscon e Maalox... che bellezza ๐Ÿ˜‚
    Ormai non fanno quasi piรน effetto perรฒ dai, resisto, manca poco... penso al dopo ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io in gravidanza ho avuto problemi di stomaco, bruciore e reflusso, lโ€™unica cosa che mi faceva stare meglio era il riopan, te lo consiglio!
    • Rispondi
  • Krizia
    Krizia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddioooo pure io!! Sempre in giro con una borraccia dal 3 mese ! Per miracolo tutto sparito al 7 mese... cosรฌ, all'improvviso
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Torna tutto a posto!!! Io di entrambe le gravidanze ho avuto la scialorrea...un incubo fino al giorno del parto...dopo poche ore passato tutto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione