Buon giorno brides,
Come state? Avete ripreso i vostri preparativi? Io non ancora intendo aspettare ancora un pochino per capire meglio la situazione e poi confermare una delle due date scelte. Ultimamente non si respira più aria positiva, sarà che siamo tutte stressate e il periodo non è dei migliori però il senso di questa community è quella di restare unite e darci comprensione e conforto a vicenda cosa che purtroppo non sta accadendo. Perché noto con amarezza che molte ci attaccano facendoci passare per delle illuse che credono ancora di potersi sposare o per quelle che vorrebbero mandare al patibolo gli invitati senza avere rispetto per la loro salute. Io penso che ognuno è libero di dire e pensare la propria ci mancherebbe... Però credo che ci sia molta libertà anche tra gli invitati chi se la sente viene e chi non se la sente non viene e lo stesso vale per noi spose che ultimamente siamo diventate delle vere guerriere se ci sposiamo è perché ci verrà permessi restrizioni o meno ma sarà comunque una nostra scelta. Quindi sposine mie belle concentriamoci solo sui topic positivi e non perdiamo la speranza e voglia di lottare nonostante le continue critiche che riceviamo ogni giorno! 💪💪💪💪❤️❤️
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
Acconciature sposa capelli lunghi: le tendenze di quest'anno...
Look wavy, fiori nei capelli, pettinature accessoriate, tecniche diverse e...
Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...
Prima delle nozze
Cosa regala la suocera alla sposa: 10 modi per sorprenderla
Se sei in cerca di informazioni su cosa regala la suocera alla sposa, sei nel...
Fotografi garanzie ANFM