Buon giorno brides,
Come state? Avete ripreso i vostri preparativi? Io non ancora intendo aspettare ancora un pochino per capire meglio la situazione e poi confermare una delle due date scelte. Ultimamente non si respira più aria positiva, sarà che siamo tutte stressate e il periodo non è dei migliori però il senso di questa community è quella di restare unite e darci comprensione e conforto a vicenda cosa che purtroppo non sta accadendo. Perché noto con amarezza che molte ci attaccano facendoci passare per delle illuse che credono ancora di potersi sposare o per quelle che vorrebbero mandare al patibolo gli invitati senza avere rispetto per la loro salute. Io penso che ognuno è libero di dire e pensare la propria ci mancherebbe... Però credo che ci sia molta libertà anche tra gli invitati chi se la sente viene e chi non se la sente non viene e lo stesso vale per noi spose che ultimamente siamo diventate delle vere guerriere se ci sposiamo è perché ci verrà permessi restrizioni o meno ma sarà comunque una nostra scelta. Quindi sposine mie belle concentriamoci solo sui topic positivi e non perdiamo la speranza e voglia di lottare nonostante le continue critiche che riceviamo ogni giorno! 💪💪💪💪❤️❤️
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
La sposa
Abiti da sposa colorati: rompete le regole!
Hai voglia di sperimentare senza perdere di vista l'eleganza? Scegli uno di...
Bellezza sposa
Acconciature sposa capelli lunghi: le tendenze di quest'anno...
Look wavy, fiori nei capelli, pettinature accessoriate, tecniche diverse e...
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Fotografi garanzie ANFM