Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Valentina
Super Sposa Luglio 2017 Roma

Volo delle farfalle

Valentina, il 8 Agosto 2016 alle 15:55

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 116

Mi piacciono molto le farfalle, che saranno anche uno dei temi del mio matrimonio... vorrei che ogni invitato avesse una scatolina con una farfalla colorata al suo interno e che, alla fine della celebrazione dei riti simbolici, tutti le aprissero liberando le farfalle... il cui volo creerebbe così...

Mi piacciono molto le farfalle, che saranno anche uno dei temi del mio matrimonio... vorrei che ogni invitato avesse una scatolina con una farfalla colorata al suo interno e che, alla fine della celebrazione dei riti simbolici, tutti le aprissero liberando le farfalle... il cui volo creerebbe così una bellissima atmosfera nonchè magica (per intenderci, per chi sa di cosa parlo, un pò alla matrimonio di April con il paramedico in Grey's Anatomy)... qualcuna di voi lo ha fatto? può indirizzarmi verso qualche fornitore?

116 Risposte

• A
    Sposa VIP Settembre 2017 Lodi
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora peggio..farle nascere così..in ogni caso è una tortura..
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Povere farfalle! in un matrimonio ne ho viste un bel po morte, e non mi veniva da sorridere, neanche un po
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda che poi sono libere, nessuna fa loro del male eh, ci mancherebbe! io adoro le farfalle

• Serena
    Sposa Abituale Giugno 2022 Catanzaro
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca nei post precedente perché c' era una ragazza che aveva contattato una naturalista o qualcosa del genere che forniva farfalle. Spiegava che una volta liberatele avrebbero incrementato la loro riproduzone in quel luogo evitando l estinzione. Non ricordo esattamente come fosse ma era una cosa simile che non nuoce la vita delle farfalle..qndi un punto di incontro per i tuoi desideri ed il loro bene
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley surprise

• C
    Sposa Saggia Settembre 2016 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lascia stare le farfalle per cortesia.

• Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho visto miliardi di video .... mi sembra strano...

• Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho letto su internet che i veri professionisti sanno come fare... le farfalle nascono direttamente nelle scatoline, non le mettono dentro..

• Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina! Da immaginare é molto bello e sognante ma, nella realtà, non dobbiamo dimenticarci che si tratta di esseri viventi, che sono molto delicati e c'è il rischio che muoiano già nella scatolina. Forse non ci hai pensato: vi ritrovereste con uno spettacolo di farfalle morte ...non è meglio una festa di coriandoli? Ce ne sono anche di bellissimi dorati, anche a forma di farfalla..pensaci su
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al matrimonio di una mia amica su 10 7 erano morte, non ti dico che bella atmosfera Smiley atonished straziante! Lasciale stare, usa piuttosto le bolle di sapone!

Gruppi generali

Ispirazione