Ciao ragazze sono a 14 settimane ma la nausea e vomito non stanno migliorando anzi io mi sento che stanno anche peggiorando. Mangio e bevo pochissimo . Qualcuna di voi si è portato questo problema anche più avanti del terzo mese ?
Visualizza messaggio citato
Considera che io l’adoravo ma da quando sto così non riesco proprio a mangiarla... mangio molto il melone xke fresco e ricco di acqua , finocchi , cetrioli , melograno , arance e basta non riesco a mangiare nient altro
Raga me la so tirata ohhh...😑mi é salita poco fa la nausea e il vomito evidentemente la banana che mi so mangiata mi è rimasta sullo stomaco..☹
Ragazze io sono 2 giorni che ho smesso Nuperalce a parte ieri mattina che ho vomitato appena mi sono svegliata, ora sto molto meglio.. speriamo continui cosi.. mi trovo a 15+5.. lo spero tanto anche per voi ☺
Eccomi anche io! Oggi sono a 15+3 e dalla sesta settimana non c è stato un singolo giorno in cui mi sia sentita bene. L'acqua è la mia più grande nemica, non riesco quasi praticamente a bere 😔 nuperal mi ha aiutata si ma non ha fatto miracoli
Non esiste la versione maternità,biochetasi normale in bustine (non la versione sport ovviamente). Io ho iniziato solo al 4 mese perché l’ho scoperto tardi... mi attenuava il vomito ma non del tutto però aiutava..considera che io ho iniziato dalla sesta settimana a vomitare 3/4 volte al giorno e non riuscivo a trattenere nemmeno l acqua. Ho perso infatti 6 kg😅 biochetasi mi fa aiutato tanto soprattutto in ufficio riuscivo a stare un po’ meglio
Io ho interrotto il Nuperal solo un paio di settimane fa. E sono al 7 mese gravidanza gemellare. Non ti dico cosa ho passato perché ci metterei ore.. ancora adesso la sera mangio quas nulla per acidità e bruciore. Di notte mi sveglio con il desiderio di ficcarmi le dita in gola e vomitare dal bruciore che ho. Spero per te che ti passi in fretta 🤦🏻♀️😢
Ciao cara... Presente... prima di far il test ho iniziato a vomitare... Ero priva pure di bere l'acqua che scappavo per il bagno... Poi mangiavo (di gusto..) tranquillamente, appena finivo l'ultima forchettata risaliva tutto... Mi dava sollievo il limone, Ne mangiavo a volontà.. Dopo i primi tre mesi, ho passato il secondo trimestre bene, senza nessun sintomo. L ultimo ho ripreso... Con meno frequenza del primo sinceramente, ma era presente e al vomit0 si è associata l acidità... Un bruciore di stomaco che avevo E prima di partorire ho vomitato tutta la notte e pure prima di entrare in sala parto
Hai mai provato col biochetasi quando ti sentì la nausea? A me ha aiutato quando proprio vomitavo e ora quando ho la nausea.
Guarda posso capirti ma pensa a tuo figlio/a lo fai solo x lui/lei...lo so ke è bruttissimo credimi ma io alla fine guardando mia figlia ho detto ke ne è valsa la pena...un bacione cara e sta su ok?
Immagino 😞 spero vivamente di non passarla così tutta perché davvero non ce la faccio più . 2 mesi di vomito continui e sapere che forse saranno così anche i prossimi 5 non ce la posso fare . Il mio gine mi consola dicendomi che passerà tutto il prima possibile..ma a questo punto credo lo faccia solo per prendermi in giro e non buttarmi emotivamente a terra più di quanto sono
Eee purtroppo si x tt e 9 mesi a me solo le due pillole la sera di Nuperal mi aiutava un Po ma no tantissimo nn vedevo l ora di partorire...
Oddio...9 mesi così no ti prego 🥺 come hai fatto ?? Ho preso nuperal ma non mi hanno fatto granché..quindi l’ho sospesa . Mi ha dato emesil vediamo come va..
Presente nausea e vomito fino al nono mese...ho partorito 5gg e la mia bimba stava molto sopra forse x qst ke vomitavo sempre e nn trattenevo neanche l acqua l unica cosa ke mi dava un minimo di sollievo erano le pillole di Nuperal chiedi al tuo gine io le ho prese fino al gg prima del parto...in bocca a lupo