Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Master Giugno 2018 Lecce

Vomiti e nausea

Mary, il 22 Ottobre 2019 alle 11:20

Pubblicato in Future mamme 45

Ciao ragazze sono a 14 settimane ma la nausea e vomito non stanno migliorando anzi io mi sento che stanno anche peggiorando. Mangio e bevo pochissimo . Qualcuna di voi si è portato questo problema anche più avanti del terzo mese ?
Ciao ragazze sono a 14 settimane ma la nausea e vomito non stanno migliorando anzi io mi sento che stanno anche peggiorando. Mangio e bevo pochissimo . Qualcuna di voi si è portato questo problema anche più avanti del terzo mese ?

45 Risposte

  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma io a questo punto avrei paura di un’altra gravidanza...ci mancava solo l’esofagite ora
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary, per entrambe le gravidanze ho avuto nausea e vomito H24!!!!!
    Non mi passava con nulla, del secondo sono stata anche ricoverata per iperemesi...
    Un disastro!
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo avuto nausea e vomito fortissimi fino a 14 sett, poi ero andava via via meglio na cmq fino a 16 sett l’avevo avuta( infatti avevo perso 7 kg)
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Agosto 2018 Perugia
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Midispiace! Ti capisco benissimo.. Io la nausea l ho avuta fino al quarto mese! Ma poi passa tutto 😘
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a voi tutti questi vomiti hanno provocato un reflusso?? Io non vi dico i dolori a livello esofago dopo che vomito
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2018 Latina
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 15+ 3 e ancora ho nausea e.vomito😑
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io quando ero quasi alla fine del trimestre avevo avuto un miglioramento vomito sparito e nausee accentuate...peccato che dopo una settimana è ripartito tutto in versione accentuata per una decina di giorni....adesso sono quasi a fine gravidanza ed ad ogni cambio mese ho fatto una settimana ko
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io spero vivamente di stare meglio non ne posso più davvero
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho portato le nausee fino alla fine del quarto mese!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, anche io mi aggiungo al gruppo di quelle che, purtroppo, continua a soffrire di nausea e vomito nonostante sabato entri nel 6 mese di gravidanza 😭 Ho sospeso anche nuperal perché purtroppo non faceva più nulla...dopo un po’ ci si fa l’abitudine! Ma non disperare, può essere che tutto passi o che i malesseri si attenuino!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... purtroppo io sono una di quelle che si e trascinata la nausea e il vomito fino alla fine del sesto mese...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mary io sono a 13+3 oggi! Ho interrotto sabato nuperal sperando di stare meglio ma ieri sono stata malissimo e quindi l’ho ripreso.. 😭 spero davvero che sia l’ultima confezione!
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary, ogni gravidanza è a se e dipende da come reagisce il tuo corpo..prova a parlare con il gine che magari ti consiglia qualche rimedio naturale contro questo fastidio..comunque tranquilla che nel 90% dei casi a tre mesi scompaiono
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione