Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa VIP Luglio 2017 Siena

Vorrei rendervi partecipi...

Arianna, il 3 Aprile 2017 alle 19:17

Pubblicato in Prima delle nozze 34

...Della mia emozione di oggi. A pranzo le mie amiche mi hanno dato il biglietto che vedete in foto per il mio addio al nubilato! Sanno della mia passione per i viaggi e mi porteranno da qualche parte top secret. È stato un momento super emozionante!!!! Vi chiedo se mi suggerite dei regalini per...
...Della mia emozione di oggi. A pranzo le mie amiche mi hanno dato il biglietto che vedete in foto per il mio addio al nubilato! Sanno della mia passione per i viaggi e mi porteranno da qualche parte top secret. È stato un momento super emozionante!!!!
Vi chiedo se mi suggerite dei regalini per loroda portare in valigia. Abbiamo chiesto agli invitati di avere un particolare viola e potrei buttarmi su quello ma per quella data potrebbero aver già provveduto....Accetto suggerimenti!
E poi vi volevo mostrare anche questo mini inviti alla cerimonia che darò agli alunni della mia classe. Come vi sembrano?

Vorrei rendervi partecipi... - 1

Vorrei rendervi partecipi... - 2

34 Risposte

• Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolci le tue amiche! Da tenere veramente da conto 😊
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che emozione, partire senza sapere la meta!!! Chissà che bello!! E gli inviti sono bellissimi!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione