Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Axia
Super Sposa Dicembre 2016 Reggio Calabria

Vorrei scappare..

Axia, il 24 Gennaio 2017 alle 09:23 Pubblicato in Future mamme 0 16
Ciaoo ragazze,sono in ospedale che sta partorendo una mia amica e vorrei scappare..vedere tutte donne incinte e io nulla,mariti ansiosi e orgogliosi e il mio giú..mi si spezza il.cuore,sono non scoraggiata ma peggio..non accadr mai...e in tutto questo cerco di nasconderlo a lui,di mostrarmi tranquilla invece.invece qui che ho anche dolori per l.arrivo delle mestruazioni... :-( che pena che mi faccio sola.....scusate lo sfogo.....

16 Risposte

Ultime attività da Star8999, il 24 Gennaio 2017 alle 19:38
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace...su questo sito leggo di tante storie simili...qualcuna ha avuto problemi di poliabortività legati alla coagulazione del sangue....forse puoi indagare in tal senso per capirne la causa.... io invece un test positivo non l ho mai nemmeno visto in 9 mesi Smiley cry ma confido in Dio...è saprà premiare la nostra pazienza.....
    • Rispondi
  • Axia
    Super Sposa Dicembre 2016 Reggio Calabria
    Axia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepiii e grazieeee *-*
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ti capisco perfettamente... Pensa che lo scorso luglio è nato il figlio di una delle mie più care amiche e io avevo avuto un raschiamento 5 cinque giorni prima, dopo diversi mesi di tentativi. Ricordo che fu terribile andare a trovarla in ospedale, far finta che andasse tutto bene e vedere il mio compagno completamente spento, triste e quasi assente... Pensavo che noi quella gioia non saremmo mai riusciti a provarla e, invece, dopo appena tre mesi ho scoperto di essere incinta. Ora sono di 20 settimane e aspettiamo la nostra principessa... Veramente, non ti arrendere... Un grandissimo in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Axia
    Super Sposa Dicembre 2016 Reggio Calabria
    Axia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrei aver qualch problemino..ho subuto due raskiamenti bruttj e sn anni che predico che qualcosa nn va...e adesso....
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2014 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    T capisco....io c ho messo un anno e mezzo a rimanere incinta....a volte vedi solo un tunnel senza uscita, altre volte invece cerchi il positivo....ma è difficile! Ma vedrai che prima o poi anche tu avrai questa gioia! E nel mio cuore lo auguro a tutte le donne che fanno fatica o che nn riescono a rimanere incinte per vari problemi!
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Axia...capisco il tuo volerti rendere partecipe in questa grande gioia della tua amica...ma perché vivere tutta la fase che precede il parto? Se è dolorosa o ti ferisce sono certa che la tua amica ci arriverà da sola e non oserà rimproverarti per questo....ormai però mi pare di aver capito che è fatta...una domanda...6 mesi non sono così tanti se non ci sono problemi...voi sapete già di averne?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai non sapevo... Bello! Per la vostra ricerca... Ti capisco...anche noi da 6 mesi con aborto incluso e capisco che è difficile pensare positivo...ma dobbiamo farcela... Arriverà anche x noi questa gioia! Smiley heart
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2015 Ferrara
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siete giovani e arriverà, stai tranquilla..

    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2015 Ferrara
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Certo, ci credo.. lo dicevo più per voi.. "non ce la fai" nel senso che se a parte la felicità per lei senti ansia per voi, uscite e tornate quando il bimbo sarà nato..

    • Rispondi
  • Axia
    Super Sposa Dicembre 2016 Reggio Calabria
    Axia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La bambina è nata,quant la vediam e andiam via.cmq si si usa tutti in ospedale amici e parenti.cmq si da oltre 6 mesi.ho.27 anni
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sapevo... Da noi no si va dopo la nascita ... Ma in quante persone siete li ad aspettare? Ma prendere tutti ferie e aspettate finché non nasce? Cioè io lo farei per mia sorella... Ma non x le amiche eheh.... Eh ti capisco benissimo... Secondo me ora prendi tuo marito...e andate a farvi un giretto li intorno ma non stare li chiusa dentro...quante ore poi? Metti che ci mette un sacco a partorire!... Dalle tue parole immagino ci state provando anche voi... Da quanto? Siete giovani?
    • Rispondi
  • Axia
    Super Sposa Dicembre 2016 Reggio Calabria
    Axia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sn veramente felice per lei,il mio discorso è a parte nel senso che ci penso ma sn felice x lei..ma sn umana ed é nornale...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Settembre 2016 Firenze
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ma prendi e scappa con una scusa !! La tua amica non se ne accorgerà davvero !! Fallo per te e per la vista coppia, non fa bene restare lì a soffrire.. un abbraccio solidale !
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2015 Ferrara
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dai, non essere così negativa, prima o poi questa gioia arriverà anche per voi.. e soprattutto per il momento cerca di essere sinceramente felice per la tua amica e se proprio non ce la fai con una scusa esci di lì.

    • Rispondi
  • Axia
    Super Sposa Dicembre 2016 Reggio Calabria
    Axia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi si usa aapettare fuori la.nascista della bimba...ti giuro non vorrei sembrare cattiva,mi sto sforzand a nn fare pensiejr..ma cavoko...cavolooooo.....mi st trattenendo....mi viene da.piangere....
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao axia... Ma come mai sei in ospedale mentre la tua amica partorisce? La hai accompagnata tu? Scusa la domanda ma sono curiosa, perche di solito si va dopo eheh...Domanda curiosa a parte, ti capisco benissimo... Noi ci proviamo da agosto, a ottobre ero incinta ma è andata male e ora siamo al terzo mese di tentativi post aborto... Mi fanno invidia le donne incinta... E ogni volta che le vedo penso perche loro si e io no? Voi da quanto ci provate?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione