Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jasmine
Sposa Principiante Febbraio 2022 Milano

Vorrei un aiuto

Jasmine, il 12 Dicembre 2021 alle 15:49 Pubblicato in Future mamme 0 5
Sono sempre io, perdonatemi. Mi dovrebbe arrivare il 17, da due/tre giorni mi sono finite le perdite, ma mi sento sempre bagnata la sotto tanto da pensare che mi fosse arrivato, anche perché ho dolori come da ciclo, sono davvero confusa. Vorrei eseguire un test ma non so quanto possano essere affidabili usarli giorni prima del giorno del ciclo (so che i clear blue sono eccellenti) ma in casa ho un semplice test di gravidanza ( cioè non precoce) quindi penso che non serva a molto usarlo quello prima. Consigli? Cosa pensate di questa situazione? Il mio ginecologo non si esprime e da giorni non risponde

5 Risposte

Ultime attività da Marta, il 12 Dicembre 2021 alle 21:42
  • Marta
    Sposa Precisa Aprile 2022 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io col clearblue, però devo ammettere che ho riprovato tipo 3 giorni dopo con un test normalissimo, quindi potrebbe essere stato anche dovuto semplicemente è più probabilmente al tempo passato. Il primo lo avevo fatto a 6 giorni dalla data presunta del ciclo, e c’era scritto valido dai 5 prima… se però leggi in piccolo piccolo, c’è scritto tipo in non so che percentuale di casi… era bassa comunque… forse sull’80%? O forse anche meno non ricordo. In sostanza conviene sempre aspettare la data del ciclo, o forse anche leggermente’ oltre anche meglio
    • Rispondi
  • Springbreeze
    Sposa Saggia Maggio 2023 Varese
    Springbreeze ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda in realtà il test è attendibile dopo 15 gg dall'ultimo rapporto..quindi fai i tuoi calcoli..poi ecco dipende certo perché non siamo macchine..dipende se hai un ciclo regolare..se vuoi scrivermi in privato fai pure 💗
    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa Principiante Febbraio 2022 Milano
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie infinite ora provvedo a cercare un test precoce..l'attesa è angosciante
    • Rispondi
  • Springbreeze
    Sposa Saggia Maggio 2023 Varese
    Springbreeze ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la cronaca alcuni Clearblue fanno schifo 🤣 quando ero incinta il clearblue mi dava negativo, il giorno dopo il test dell'eurospin era positivo 🙈
    • Rispondi
  • Springbreeze
    Sposa Saggia Maggio 2023 Varese
    Springbreeze ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’unico per avere una risposta e fare un test. Se non è precoce aspetta il 17..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione