Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giuseppe
Sposo Principiante Luglio 2024 Reggio Calabria

Voti

Giuseppe, il 19 Marzo 2024 alle 08:50 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 5
Buongiorno a tuttə! Spero tutto bene.
Si avvicina il momento più bello della nostra vita ed entrambi scriveremo i voti personalizzati. Mi credete che non so da dove partire? Come si inizia, come si finisce? Sono perso credetemi. Avete qualche dritta o template o qualcosa del genere?

Grazie mille a chi risponderà! 🔥ryan-gosling-face-palm.gif

5 Risposte

Ultime attività da Sabina, il 19 Marzo 2024 alle 18:04
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se cerchi online trovi molte risorse a cui attingere.
    Io in linea generale metterò un po’ di nostra storia e un bel po’ del perché ho scelto lui e voglio condividere la mia vita con lui. Lo farò un po’ romantico ma con chiusura scherzosa.
    Non serve nemmeno che siano lunghe, ma devono essere sentite e parlare di voi, della vostra storia, della vostra quotidianità, del vostro carattere e della vostra vita insieme.
    • Rispondi
  • Giuseppe
    Sposo Principiante Luglio 2024 Reggio Calabria
    Giuseppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie infinite Elena per la risposta, preziosa e utile! Seguirò il tuo consiglio di per certo, insieme a quello di altre persone che hanno commentato! Siete fantastici!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata in chiesa ma se avessi dovuto scrivere i voti, sarei partita dal.ringraziare il mio lui per quello che è, per quello che fa per me, e per come mi fa essere. Lui è una persona estremamente generosa, di quelle che se leggono un annuncio online che cercano sangue all ospedale, si alza all alba e prima di andare a lavoro si fa i km per andare a donare. Mi aiuta in tutto ma allo stesso tempo cerca di insegnarmi a essere indipendente e autonoma anche senza di lui.. mi sopporta e mi supporta. Avrei sicuramente scritto qualcosa di ironico e spiritoso per esempio che cucina sempre lui, e sul fatto che insieme ci divertiamo un sacco.. e poi avrei scritto qualcosa sul nostro futuro, qualcosa tipo ti prometto di...sia serio che spiritoso (tipo appunto prometto di cucinare io qualche volta) cose così... Penso che sia importante lasciarsi guidare dall istinto e dal cuore ❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ci sono regole. Segui il tuo cuore. Io ho iniziato il tutto parlando in modo molto simpatico del modo in cui ci siamo conosciuti, poi ho detto cosa mi ha fatto innamorare di lui, ho raccontato in 2 righe le nostre tappe "importanti", ho elencato i motivi per cui lo sposo e poi le promesse. Ma il tutto descrive noi e la nostra storia.

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io partirò parlando del nostro primo incontro e delle emozioni che ho provato quando l’ho visto per la prima volta, dopo di che menzionerò delle abitudini e gesti che facciamo tra di noi normalmente e prometterò di non perdere quest’abitudine. E poi le tipiche cose che si dicono. Se vai su ChatGPT ti dirà uno schema da seguire
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione