Ciao spos*!
Ti piacerebbe vincere una Beauty Box? Invita i tuoi amici e le tue amiche che stanno per sposarsi a partecipare al nostro concorso per vincere un Dream Wedding da 25000 euro π Cosa ci guadagni? I 30 utenti che portano piΓΉ amici otterranno una Beauty Box!
Se ti piace viziarti e sentirti divinamente, non pensarci ulteriormente e invialo ai tuoi amici\amiche! π
Come partecipare? Seguendo questi passaggi:
π Iscriviti qui e ottieni il tuo link personalizzato
π Condividi il tuo link personalizzato con le persone a cui pensa possa interessare il concorso!
π Gli amici e amiche che si registrano utilizzando il tuo link parteciperanno al concorso per ottenere i 25000 euro con cui organizzare il matrimonio dei sogni!
π Quanti piΓΉ amici porti, piΓΉ aumentano le tue possibilitΓ di vincere una delle nostre 30 beauty box!
**
β οΈIMPORTANTE: Usa la stessa email che hai utilizzato per iscriverti a Matrimonio.com
πI 30 partecipanti che avranno fatto partecipare piΓΉ persone entro le 23.59 del 28 Febbraio 2023 saranno i vincitori di 30 Beauty Boxes!
π’ Il 6 Marzo verranno annunciati i nomi dei vincitori qui in Community!

In bocca al lupo! π
Fotografi garanzie ANFM
