Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce

Wedding ai tempi del covid. Band o Dj set? Quali musicisti ingaggiare?

Silvia, il 18 Aprile 2021 alle 20:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
In questo periodo di incertezza dove non sapremo nemmeno se ci farenno celebrare il matrimonio (figuriamoci ballare) voi state optando per la scelta della band o del dj set?

Io ho scelto la Band soprattutto per evitare troppa monotonia durante la serata e fare anche una leggera animazione, a tal proposito...che musicisti avete scelto? io cantante, sassofonista, tastierista, chitarrista. Sono incerta sul batterista perché non so se l'effetto con la base della batteria in sottofondo vada bene ugualmente.
Voi come avete impostato il tutto? ❤️

5 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 18 Aprile 2021 alle 22:13
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi all'aperto! tuttavia abbiamo scelto la band per garantire più versatilità durante la serata anche se l'ideale sarebbe stato avere sia band che dj!😀
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamonil tuo stesso giorno. Abbiamo preso un dj. Se ci saranno restrizioni rimanderemo il matrimonio all' anno prossimo. Vogliamo una bella festa!🤞 Mi auguro che per quel periodo facciano vallare! Noi facciamo tutto all aperto
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino il mio timore è anche questo! la band scelta da noi fa solo musica dal vivo non Dj set quindi non possono mettere musica da. "ballare". 😏
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo una duo chitarre e voce.. hanno cantato dal vivo durante aperitivo, qualche pezzo durante la cena, alcuni pezzi durante taglio della torta/lancio bouquet.. poi uno dei due ha gestito la serata discoteca l’anno scorso i balli sono stati permessi con distanziamento mascherina e all’aperto.. devo essere sincera hanno partecipato in pochini ai balli sfrenati😪
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo scelto la band già prima del covid, noi e i nostri amici non siamo molto danzerini quindi l'abbiamo preferita al dj per dare un sottofondo a tutta la serata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione