Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Karmen
Super Sposa Agosto 2024 Bari

Wedding bag

Karmen, il 17 Marzo 2023 alle 12:05 Pubblicato in Fai da te 0 6
Buongiorno sposine vorrei creare io delle wedding bag per il mio matrimonio avete qualche foto per farmi un'idea?? E magari qualche consiglio su cosa metterci dentro

6 Risposte

Ultime attività da Sara, il 18 Marzo 2023 alle 16:18
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2023 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho fatto tutto da sola personalizzando e ordinando al 90% tutto su Aliexpress, trovi anche su Amazon però i costi sono superiori. Io su Alì mi sono trovata benissimo, mi metto d'accordo con i fornitori e ho sempre ricevuto tutto in un paio di settimane. Ho preso: sacchetti bianchi (adesivo personalizzato + nastrino) e dentro metterò: acqua (con adesivo personalizzato), bolle sapone (idem), fazzoletto in bustina (idem), caramelle prese da tiger a forma di cuore (idem), ventagli di legno con incisione (idem), salvietta rinfrescante su amazon, coni+portaconi (idem).
    *idem* = grafica personalizzata con nomi e data
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si qualcuno lo mette personalizzato con i vostri nomi😉
    • Rispondi
  • Karmen
    Super Sposa Agosto 2024 Bari
    Karmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche l'accendino.. Bella idea!!😉
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io le ho fatto con le bolle di sapone il ventaglio e il fazzolettino solo lacrime di gioia ma puoi metterci quello che vuoi.. mentine,accendino personalizzato,gel igienizzante ecc..
    • Rispondi
  • Karmen
    Super Sposa Agosto 2024 Bari
    Karmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella idea le bolle di sapone, grazie mille 🥰
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2023 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Anche io ho fatto le wedding bag fai-da-te. Su amazon vendono le buste, ce ne sono di molto carine. Io ho optato per quelle bianche.

    All'interno metterò della velina per riempirle e ho preso dei ventagli fatti a cuore, dove sopra ho scritto iniziali e data del matrimonio, poi fazzoletto con bustina, il libretto cerimoniale e la boccetta con le bolle da usare al taglio torta.

    Per il riso o petali, ho pensato di mettere dei sacchetti all'entrata della terrazza dove faremo la cerimonia, in modo da farli prendere agli invitati.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione