Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caroli
Esperta Settembre 2025 Bergamo
Caroli, oggi alle 10:52

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 33

Ciao a tutte, sto iniziando a pensare a come realizzare la mia Wedding bang fai da te. Inanzi tutto pensavo di comprare dei sacchetti in carta kraft, personalizzare tutte le etichette con il logo scelto e mettere dentro una bottiglietta d’acqua, fazzoletti, caramelle, gel per le mani o salviettine...
Ciao a tutte, sto iniziando a pensare a come realizzare la mia Wedding bang fai da te.
Inanzi tutto pensavo di comprare dei sacchetti in carta kraft, personalizzare tutte le etichette con il logo scelto e mettere dentro una bottiglietta d’acqua, fazzoletti, caramelle, gel per le mani o salviettine umidificate.
Ora mi sorge un dubbio… A) Le Wedding bang è meglio farle trovare su ogni due sedie, non sapendo però come si possano sedere gli invitati? Oppure… B) meglio farle distribuire ad ogni donna prima di farle accomodare? Ps. Per caso devo aggiungere altro oltre a quello che vorrei mettere? cfb_2079831.jpg

cfb_2079833.jpg
cfb_2079837.jpg
cfb_2079839.jpg
cfb_2079841.jpg

33 Risposte

• Jen
    Esperta Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora l Idea di darle in Mano Mi Piace Molto...non CI avevo pensato... Però tu sarai Li a darle quando arrivano tutti o Chi le da?? Io pensavo di metterle sulle sedie Però Si SA dv sisiede Chi??? O intendi la sedia Dove mangiano?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione