Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caroli
Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
Caroli, il 12 Dicembre 2024 alle 10:52

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

Ciao a tutte, sto iniziando a pensare a come realizzare la mia Wedding bang fai da te. Inanzi tutto pensavo di comprare dei sacchetti in carta kraft, personalizzare tutte le etichette con il logo scelto e mettere dentro una bottiglietta d’acqua, fazzoletti, caramelle, gel per le mani o salviettine...
Ciao a tutte, sto iniziando a pensare a come realizzare la mia Wedding bang fai da te.
Inanzi tutto pensavo di comprare dei sacchetti in carta kraft, personalizzare tutte le etichette con il logo scelto e mettere dentro una bottiglietta d’acqua, fazzoletti, caramelle, gel per le mani o salviettine umidificate.
Ora mi sorge un dubbio… A) Le Wedding bang è meglio farle trovare su ogni due sedie, non sapendo però come si possano sedere gli invitati? Oppure… B) meglio farle distribuire ad ogni donna prima di farle accomodare? Ps. Per caso devo aggiungere altro oltre a quello che vorrei mettere? cfb_2079831.jpg

cfb_2079833.jpg
cfb_2079837.jpg
cfb_2079839.jpg
cfb_2079841.jpg

42 Risposte

• Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci potrebbe stare anche un tavolino, la cerimonia tempo permettendo sarà all’aperto e potrei metterlo vicino al cartello benvenuti, indicando però che è solo per le donne, quindi in questo caso dovrei valutare anche cosa scrivere.
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2025 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Caroli! I petali si trovano anche su Amazon se cerchi. Comunque io non li metterei sulle sedie proprio perché non sai come si distribuiranno le persone. Proporrei o di incaricare qualcuno della distribuzione oppure di lasciarle su un tavolino in modo che ognuno prenda la sua.
    Io sono indecisa se farle o meno, penso che valuterò più avanti in base alle spese che avremo... sicuramente metterò a disposizione dei ventagli perché a fine giugno farà caldo, mentre per l'acqua non ne ho bisogno perché il catering fa un servizio di pre-cerimonia offrendo sia acqua normale che acqua aromatizzata.
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeee🥰
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok. Da noi non so ma credo nulla perché non è abbiamo mai parlato
    • Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda Su Etsy...
    • Rispondi
  • Jen
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Mia Location Serve un caffé Nell Attesa quindi Credo che possano avere anche l Acqua ...
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le borsette sono molto belle tutte e due ma se devo scegliere opterei per quella trasparente. I petali dove li hai trovati? Io preparerò dei coni ma l’ idea della bustina mi piace e potrei metterla nella Wedding, così loro le avranno già e o coni li daranno poi.
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo di incaricare una mia cugina o amica e darle ad ogni donna prima di sedersi sulle sedie per il rito civile o comunque potrei chiedere alla mia fiorista di pensarci lei dandole all’arrivo. La bottiglietta d’acqua calcola che la metto perché gli ospiti arriveranno mezz’ ora prima della cerimonia, quindi dovranno aspettare prima e durante il rito civile, così se avranno sete possono sorseggiare un po’ di acqua.
    • Rispondi
  • Jen
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Sono indecisa tra questi die Modelli di borsetta:
    Wedding bag 1
    Wedding bag 2
    Poi Guardando Ho Trovato questi petali...
    Wedding bag 3
    Da mettere poi in pacchettini Cosi...Wedding bag 4
    Inoltre Ho Gia preso le bolle di sapone da matrimonio, i ventagli a cuore, fazzoletto che metterò singoli incartati, le Tic tac se le trovo...secondo l Acqua essendo Gia presente Al Ristorante é superflua...
    • Rispondi
  • Jen
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora l Idea di darle in Mano Mi Piace Molto...non CI avevo pensato... Però tu sarai Li a darle quando arrivano tutti o Chi le da?? Io pensavo di metterle sulle sedie Però Si SA dv sisiede Chi??? O intendi la sedia Dove mangiano?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione