Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Abituale Dicembre 2017 Bari

Wedding bag

Claudia, il 9 Febbraio 2017 alle 16:39 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 15

Ciao a tutte!

Vorrei "regalare" in chiesa delle wedding bag fai da te....qualcuna le ha fatte? cosa si mette all'interno?

Grazie a chi mi aiuterà

15 Risposte

Ultime attività da Orsola, il 11 Febbraio 2017 alle 09:35
  • Orsola
    Sposa Master Maggio 2018 Benevento
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io le vorrei fare
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Luglio 2017 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😉
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso le buste su internet , Ebay precisamente , 100 buste 25 euro .. poi dentro ci metterò : ventaglio a forma di cuore , scatolino con riso e petali , fazzolettini con scritto lacrime di gioia (sempre su Ebay) e le stelle filanti per la torta compresi di accendino personalizzato! Questo è il link per le buste : http://m.ebay.it/itm/10-SHOPPERS-IN-CARTA-BIANCA-MISURA-18X8X24-CM-/122237048898?txnId=1748714844002

    Wedding bag - 1

    Wedding bag - 2

    Wedding bag - 3

    Wedding bag - 4
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese su paccoregalo. Ce ne sono di varie tipologie, colori e misure..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Luglio 2017 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, provato tanto a cercare su internet le buste ma non riesco a trovarne o forse non ne sono capace.. sapresti indirizzarmi su qualche sito?
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Agosto 2018 Potenza
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le farò 😊 Ho fatto già il primo ordine di prova... metterò ventagli lacrime di gioia bolle di sapone un sacchetto con riso e petali il libretto e poi non so 😊
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le faremo, sto mettendo dentro i coni portariso, un fazzoletto sposi infiocchettato, libretto messa, acrivity book per chi ha pargoletti e ventaglio. Ne faccio una a famiglia e qualcn extra.Fuori dalla chiesa ci sarà altro riso e davanti al locale le bolle di sapone :-)
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le faremo! Ho preso le shopper online con il nastro di pizzo per chiuderle. Sopra scriverò a mano i nostri nomi e la data. Dentro inseriremo le coccarde bianche per le auto, le bolle di sapone per l'uscita dalla chiesa, la mappa per raggiungere il ristorante, un pacchettino di fazzoletti, una bottiglietta d'acqua con etichetta personalizzata e le stelle filanti da usare per la torta.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2017 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bolle sapone coriandoli petali coni riso fazzoletti per lacrime gioia libretti messa
    • Rispondi
  • Annachiara
    Sposa Abituale Maggio 2017 Salerno
    Annachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faro' delle bag in tessuto e dentro metterò una caramella presa sul web con scritto just married, una salvietta rinfrescante mappa set cucito bolle e fazzoletti
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Precisa Maggio 2018 Caserta
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmh ottimi spunti da cui prendere idea grazie ancora 😉 A me serviranno l anno prossimo tanto 😐 Però volevo fare le wedding bag per gli invitati 😏
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Maggio 2017 Pisa
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    un consiglio poi vedi tu...io ho preso tante cose tra aliexpress, amazon e ebay calcola i tempi di consegna ovviamente e facci sapere!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Giugno 2017 Reggio Calabria
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noiiii abbmo preso le bolle di sapone i sacchettini in organza x il riso i ventagli il libretto messa e i fazzoletti mi mancano solo i libretti
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Precisa Maggio 2018 Caserta
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima idea seguirò il tuo esempio grazie 😍👍🏻
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Maggio 2017 Pisa
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io le farò ho tutto l'occorente...ho preso le bag in carta del colore del matrimonio, gli adesivi personalizzati x le bag, le coccorde, le bolle di sapone, i coni per riso e cuori colorati, metterò la mappa x la location e salviette monouso...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione