Ciao sposine... spero di non essere l'unica, ma mi rendo conto che ora che siamo in fase di preparativi, mi perdo in mille dubbi... Dunque, noi abbiamo deciso di preparare per gli invitati ventagli e cappelli panama bianchi, che avevamo pensato di dare al ricevimento e non in chiesa.. poi è arrivata l'idea di fare delle wedding bag, avevo pensato eventualmente solo per le donne, perchè non ci vedo gli uomini a girare con la borsina di carta bianca
, quindi di preparare un tavolo appena arrivati in location e all'interno della wedding bag avevo pensato di mettere un pacchetto di fazzoletti decorati e un'acqua profumata per il corpo... ma adesso arrivano i dubbi... meglio darli in chiesa e quindi inserire anche i ventagli? oppure darli al ricevimento? In Chiesa non mi piacerebbe vedere persone che si sventolano, lo trovo poco carino, poi in Chiesa non fa mai caldo eccessivo..Ma i fazzolettini magari sono utili in Chiesa....Boh!!!!Ma solo a me succede di non capire più esattamente cosa voglio?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
I servizi per il tuo matrimonio
I matrimoni diventano più social che mai con il Wedding...
Siete una coppia social addicted? Allora per le vostre nozze non potrete non...
Pianificazione del matrimonio
Quanto costa un wedding planner? Aspetti da considerare
Affrontiamo con i nostri esperti una delle domande piu gettonate tra gli sposi...
Pianificazione del matrimonio
Sono una wedding planner e ti svelo come organizzare le...
Ciao! Sono Michelle Carpente e oggi ti spiegherò come organizzare le nozze senza...
Fotografi garanzie ANFM