Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Saggia Agosto 2021 Trento

Wedding bag

Giada, il 5 Ottobre 2019 alle 20:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14

Ciao sposine... spero di non essere l'unica, ma mi rendo conto che ora che siamo in fase di preparativi, mi perdo in mille dubbi... Dunque, noi abbiamo deciso di preparare per gli invitati ventagli e cappelli panama bianchi, che avevamo pensato di dare al ricevimento e non in chiesa.. poi è arrivata l'idea di fare delle wedding bag, avevo pensato eventualmente solo per le donne, perchè non ci vedo gli uomini a girare con la borsina di carta bianca Smiley laugh , quindi di preparare un tavolo appena arrivati in location e all'interno della wedding bag avevo pensato di mettere un pacchetto di fazzoletti decorati e un'acqua profumata per il corpo... ma adesso arrivano i dubbi... meglio darli in chiesa e quindi inserire anche i ventagli? oppure darli al ricevimento? In Chiesa non mi piacerebbe vedere persone che si sventolano, lo trovo poco carino, poi in Chiesa non fa mai caldo eccessivo..Ma i fazzolettini magari sono utili in Chiesa....Boh!!!!Ma solo a me succede di non capire più esattamente cosa voglio?

14 Risposte

Ultime attività da Sara, il 8 Ottobre 2019 alle 12:55
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giada,

ti passo i topic delle spose che ne parlano per confrontarti con loro:

topic >> Wedding Bag

Quale sarà il tema delle tue nozze?

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Io farò un matrimonio religioso ma all'aperto. Ora essendo il 27 giugno mi sto organizzando al meglio per riparare sal sole i nostri invitati con un tandaggio di veli bianchi (in caso di maltempo la cerimonia si svolgerà nella grande chiesa parrocchiale).
    Essendo all'aperto nelle wudding bag che metterò già nei posti (3 per ogni fila di sedie) ne farò una 50ina più quelle dei testimoni sia maschia sia femmine.saranno semplici di carta kraft con dentro acqua ventaglio caramelline alla menta fazzoletti e fazzoletti antipuntura. Infondo diciamo alla navata metteremo altri ventagli per hi magari rimane In piedi e i coni tirariso(ma non con solo riso). 💕😘
    • Rispondi
  • Alfioecindy
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Catania
    Alfioecindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so, ci sono persone molto sfrontate, e ci sarà questo pericolo sicuramente. Vedremo, a me come i nostri amici piacerebbe metterle sui posti a sedere sparse. Vedremo che diranno.. Magari quando andremo a definire tutto chiederò il permesso, capisco che vietano le bombe, nastri e fiocchi all interno della chiesa ma che saranno mai delle borsine! Spero non mi facciano problemi, mal che vada le metto fuori, anche se oggi dicevano di non mettere fuori tavolini con rinfreschi, confettate e quanto altro
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dentro probabilmente nemmeno il nostro parroco vorrebbe..ma fuori, a lato del sagrato, non penso possa creare problemi... spero solo che nessuna signora non invitata del paese, abbia la sfontatezza di prendere una borsa...(purtroppo esistono anche queste stupide persone).. al matrimonio di mio cognato avevo preparato e sistemato fuori dalla chiesa, dei cesti con all'interno i coni con il riso... uno è sparito, boh!
    • Rispondi
  • Alfioecindy
    Alfioecindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche metterle fuori non è una brutta idea, io dovrei chiedere il permesso in chiesa, non so nelle vostre chiese ma nella mia oggi ci hanno dato delle regole da rispettare. Sono molto rigidi
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, infatti, penso anche io che agli uomini queste cose interessino poco... se decido di darle già in Chiesa, mi piacerebbe lasciarle fuori, preparare un tavolo dove mettere borsine e riso..che mi piacerebbe mettere in una ampolla...
    • Rispondi
  • Alfioecindy
    Alfioecindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, per tutti no, sono stata il mese scorso ad un matrimonio di amici, le hanno fatte pure loro, loro ne hanno fatte solo 20, noi ne faremo circa 50 su 100 invitati. Alla fine ai maschi interesserà poco, le metteremo sui banchetti della chiesa. Se ce lo permetteranno...
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma le fari per tutti gli invitati?
    • Rispondi
  • Alfioecindy
    Alfioecindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze il sito di queste è questo https://www.ilmioinvitoperfetto.it/tutto-per-il-matrimonio-dei-tuoi-sogni/wedding-bag/wedding-bag-love-personalizzata-detail però ho preso una foto indicativa su google . Ho valutato altri siti come wedding bags e Martha's cottage che hanno cose carine. Io cercherò di fare tutto da me per risparmiare un pò , l unico mio dubbio sono le buste, non mi piacciono proprio di carta.
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carine! Che sito è?
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le faccio proprio per questo motivo.. in chiesa metterò i ventagli con il libretto messa.. in location metterò dei cestini in vimini con i salva tacchi, su ogni tavolo il programma della giornata e le WB le farò solo per i bambini...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao☺sono molto carine queste wedding bag...io sono ancora indecisa se farle o meno. Posso chiederti su quale sito si trovano?
    • Rispondi
  • Alfioecindy
    Alfioecindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wedding bag 1mi piacerebbe qualcosa del genere.
    • Rispondi
  • Alfioecindy
    Alfioecindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho deciso di fare le wedding bag e di metterle in chiesa, se non ti piace l idea di mettere il ventaglio per la chiesa non lo inserire, io sicuramente metterò i fazzoletti con su scritto "per lacrime di gioia" , salviette imbevute (le ho viste a pacchetti singoli), il riso, le bolle di sapone e anche delle caramelle, vorrei mettere anche i ventagli e altre cose. Inoltre penso di farle anche per i bambini.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione