Ciao! Mi sono innamorata di queste borsine! Non vorrei fare la wedding bag classica già riempita o al max con bottiglietta e fazzoletti ecco. Volevo una cosa dove potessero mettere prima il libretto messa e poi bomboniera e quello che prenderanno alla confettata. Colore del matrimonio é il glicine/lilla. La prima ha i fiori più delicati che probabilme userò nel bouquet la seconda ha i fianchi del colore giusto ma i fiori stonerebbero.... Quale sceglierete?
Visualizza messaggio citato
😂😂 come sempre! Però comunque alla fine il rosa si nota meno rispetto alla grafica . Quindi sceglierei la prima così rispecchia perfettamente i fiori e i colori.
Visualizza messaggio citato
Si la bomboniera é un tappo per bottiglia quindi molto piccino come ingombro e non volevo mettere dentro cose aggiuntive come ventagli caramelle e così via.... Prenderei la grande
Ciao Elisa! Ma sei sicura che le dimensioni andrebbero bene? Non so mi sembrano piccole considerando i cm spiegati in foto? Se ci fossero più grandi forse è meglio, così berrebbero tutte quelle cose che dicevi...comunque voto per la prima grafica!
A me piacciono di più quelle in prima foto... Veramente carine e delicate come lavorazione.. Scegli tu , quale si addice giustamente ai vostri colori 😘