Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa Abituale Ottobre 2020 Salerno

Wedding bag

Emanuela, il 2 Marzo 2020 alle 16:49 Pubblicato in Fai da te 0 12
Ragazze ciao! Voi le farete le wedding bag? Cosa ci metterete al suo interno? E consigliate di “consegnarle” a persona o a nucleo famigliare come la partecipazione?

12 Risposte

Ultime attività da Ambra, il 2 Marzo 2020 alle 21:01
  • Ambra
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi le faremo ed inseriremo il libretto messa, il ventaglio, una coccarda per l’auto, un pacchetto di fazzoletti e una bustina per il riso... la fiorista si occuperà di distribuirle alle donne che aspettano mentre arrivo in chiesa... l’idea iniziale era quella di lasciarle sulle panche ma senza nominativi avevo paura che le prendessero chi non doveva, allora ho pensato di aggiungere dei cuoricini in legno con il nome ma fm me l’ha bocciato subito... allora pensavo di darle un po’ a mia mamma e un po’ a mia suocera così che le distribuissero loro in casa e fuori chiesa ma quando ne abbiamo parlato con la fiorista ci ha detto che poteva consegnarle lei e la sua assistente ed è stato come un miracolo!! 🤩
    Poi ovviamente metteremo altri coni, coccarde ecc fuori dalla chiesa per gli altri....
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le farò solo per i bimbi ! Però se decidi dovresti farle almeno una per coppia credo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le wedding bag le do alle donne e ai bambini (ovviamente diverse).
    Metto cose che possono essere utili, che magari l'invitato non ci pensa (esempio cerotti)
    • Rispondi
  • Lea
    Sposa Saggia Agosto 2021 Campobasso
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le faremo! All’interno metteremo il libretto messa, un ventaglio, il cono riso, i fazzoletti, una salvietta imbevuta, il fiocco per la macchina, le bolle di sapone, dei cerotti per i tacchi e delle caramelline (forse)! Le posizioneremo sui banchi della chiesa e qualcuna a casa contando più o meno quante saranno le donne
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Settembre 2020 Bergamo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato 50 sacchetti di carta bianchi e dato che faremo tutto in location dove prevedono già un tavolo di cortesia/accoglienza con acqua, nelle wedding bag metteremo solo ventagli, bolle di sapone o coriandoli e vediamo se aggiungere altro. Io ho calcolato di lasciarle a disposizione degli invitati (sicuramente ci sono per tutte le donne).
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Brindisi
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ne abbiamo fatte circa 50 e le abbiamo posizionate sui banchi in chiesa. Contenevano il libretto della cerimonia, un biscottino a forma di cuore, il programma della giornata, il fiocco per auto edbil fazzoletto con porta fazzolettino 😊
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non le faremo però questo ti può dare qualche idea
    Wedding bag 1


    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo solo i ventagli anche per nella nostra chiesa non sono ammesse!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le farò per testimoni e famigelle adulte, sono le persone che escono per ultime e rischiano di non trovare riso o altro... a me è successo da testimone avevano razziato coni, bolle tutto... dentro ci metterò, venragli, sacchetti con riso, spara petali, li affidiamo ai testimoni.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non la faremo, se la dovessimo fare metteremo acqua, ventaglio e riso! ☺️
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! In genere le wedding bag si preparano per ogni ospite donna ma si può anche fare diversamente. In molte infatti al loro posto preferiscono preparare dei cesti con i diversi oggetti in modo tale da lasciar libera scelta. Es. cesto di ventagli, cesto di libretti, cesto di fazzoletti per lacrime di gioia...
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao.. noi abbiamo preferito fare solo i ventagli.. abbiamo tagliato un po' le spese..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione