Visualizza messaggio citato
Cone li farai prendersi come campione un tacco a spillo eloavvolgerai con carta o pellicola prima di usare la colla scaldo?
Un bel po di cose. Come farai i salvatacchi? Con lacolla a caldo? Hai già trovato le salviettine detergenti? Io stavo cercando in giro quello singolarmente imburrate ma con l'involucro di colore blu
Libretto messa, ventaglio, salviettine detergenti, fazzolettini, riso, kit cucito, caramelle, cerotti, gioco caccia alla foto e per chi viene da fuori le indicazioni stradali per la location.... Stavo pensando anche ad altro ma non saprei, a giorni provo a fare i salvatacci e poi decido😊
Io di bimbi sicuri ne ho due, quindi per ora non ho deciso cosa fare.... Appena avrò le conferme penserò anche ai bimbi....
Sposa Master
Settembre 2021
Palermo
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bravissima! Noi siamo indecisi... non sappiamo se farle o meno ai bimbi! Sicuramente per gli adulti non le faremo
Io sto finendo di montare le ultime, una volta fatto ordinerò l'occorrente per riempirle
Sposa Master
Settembre 2021
Palermo
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bravissima... io oggi mi sono selezionata il tutto e sto cercando il metodo migliore per assemblare il tutto! Intanto a breve arriverà tutto il necessario
Io per i bimbi farò solo una volta che avranno confermato.... Ho pochi bimbi e la maggior parte sono tra i forse, fare prima delle conferme non mi conviene....
Queste erano le mie per i bimbi Non si vede bene ma la striscia è di brillantini e tra le iniziali c’è un cuoricino trasparente. Ogni manico è rinforzato con cordoncino colorato 😉
Io ho quasi tutto pronto, in realtà volevo comprare e montate il tutto, ma visto che ancora non non se ne parla di riprendere il lavoro ho deciso di iniziare dal fare le buste... Pian piano le riempito😊
Sposa Master
Settembre 2021
Palermo
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bravissima! Io domani mi metto a lavoro con i porta menu ed i segnatavolo! Segnaposto già fatti e comservati per beme