Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Super Sposo Luglio 2021 Cagliari

Wedding bag

Manuela, il 2 Giugno 2020 alle 18:58 Pubblicato in Fai da te 0 22

Ciao ragazze... sono partita spedita nel voler fare le wedding bag... ora invece ho mille dubbi!!! Tipo se farne 1 a donna o 1 a famiglia. Se non farle proprio ma fare delle ceste da mettere fuori dalla chiesa: 1 con i ventagli; 1 con i fazzolettini; etc.. boh sono troppo indecisa 🤦‍♀️

22 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 4 Giugno 2020 alle 20:38
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati😊
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea anche quella di mettere i nomi.. non ci avevo pensato grazie mille.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le faremo e alcune le darò a casa mia altre a casa del mio fm le altre in chiesa incaricando qualcuno. Tanto metterò i nomi e sono una a famiglia/coppia. Sto valutando i single😊
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. quelle per adulti diciamo metterò il ventaglio, il libricino messa, il riso o similare, la bottiglietta d acqua, il fazzoletto e poi non so se farò anche un kit di emergenza con esempio dentro i cerotti per le vesciche, un elastico e delle forcine per i capelli.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Settembre 2021 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, bella idea, io avevo pensato solo a delle wedding bag per i bambini con colori album bolle di sapone o qualcosa del genere, in quella per le coppie cosa pensavate di metterci?Smiley smile

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2021 Gorizia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io farò 1 wedding bag a coppia e incaricherò le mie damigelle a consegnarle a tutti così mi levo un pensiero Smiley laugh

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Palermo
    Angelapietro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, anche noi le faremo il giorno delle nostre nozze... faremo una per famiglia/coppia
    Ci sarà qualcuno che li distribuirà all’ingresso...
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok. Fermati. Pensa se fossi un ospite cosa preferiresti. Semplice scegliere, no?
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Purtroppo per organizzarmi con l'animazione dovrò attendere di avere le conferme agli inviti... Purtroppo gli unici confermati sono pagetto e damigella....
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bell idea non ci avevo pensato... grazie mille. Per le bambine cmq ci sarà l animazione quindi penseranno loro ai "piccoli" diciamo
    • Rispondi
  • Roby
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Falle anche alle zie... Le ragazzine potresti pensare ad altro, io farò anche dei braccialetti a tema da inserire nelle wb per le più giovani dato che a me saranno poche... Te potresti riservare per loro semplicemente un braccialetto floreale... Così da pensare anche a loro senza esagerare con i numeri per le wb😊
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho pensato principalmente a loro... alle cugine e alle amiche che cmq sono grandi. Ma poi alle mie zie? La maggior parte sono cmq signore sui 50 anni che apprezzerebbero molto. Sto escludendo le bambine e le ragazzine piccole tipo sotto i 14 anni perché altrimenti diventerebbero troppe sul serio
    • Rispondi
  • Roby
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto sta al tipo di invitati che avrai, se le famiglie sono con bimbi piccoli allora uno a famiglia, altrimenti uno a donna...
    Io farò una a donna, solo perché i figli sono grandi quindi per me è solo per fare contente cugine piccole e nipoti... Per farle sentire grandi... Stesso motivo per cui le metterò in un tavolo solo per loro 😁❤️
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande Serena bell idea!!! Eh su cmq se sommi i vari costi non vengono poco alla fine. Però contando che manca un anno e mezzo ho pensato di ammortizzare magari comprando ogni mese una cosa... però si alla fine costa farle.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ero partita con l'idea di farle... Anzi ero proprio convinta... Ma poi adesso ho deciso di non farle... Magari prenderò solo dei ventagli e li metterò in una cesta... Troppi soldi... Preferisco arricchire il menù..
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne faccio una a donna!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piaceva l’idea ma l’ho trovata onerosa da un punto di vista economico e di energie.. 😅 alla fine ho deciso che siccome mi sposero civilmente con poche persone a luglio per quel matrimonio farò le wedding bag personalizzate 😅 e invece per quello “in grande” opterò x cose classiche cesto dei coni e bolle x i bimbi, sulle panche ventagli e libretti.. praticamente sto “usando” il matrimonio civile come “salvaidee” tutto quello che era troppo o da scartare nel matrimonio ufficiale lo riciclo x questo.. mettiamola così matrimonio doppio😅
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze.. mi avete incoraggiato. Ora mi conteggio bene quante donne/coppie avrò così riesco anche a concretizzare un numero effettivo di wedding 😉 ho sempre paura che poi qualcuno non venga e che mi rimangano in più oppure di sbagliare e che qualcuno resti senza 😰😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravaaaa ottima idea sia della lavanda che dei cerotti fai bene sono moltoooo utili anche quelli 😅
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peccato per il riso... io sto pensando di mettere il grano al posto del riso e la lavanda essiccata (trovati su amazon). I salva tacchi ho pensato di no perché non servirebbero nella mia location. Però pensavo di mettere i cerotti per le vesciche 😅
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anch'io faccio 1 wedding bag a coppia 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manuela secondo me non ti conviene fare tremila ceste per ogni cosa.... io per esempio l ho fatta solo per le donne all interno metteró: salvatacchi, fazzoletti, bolle, libretto e ventaglio...ma quest ultimi li farò mettere per tutte le sedute così anche gli uomini potranno leggere e sventolarsi 😅 mentre le wedding bag un po sparse qui e là.... all uscita metterò solo due ceste con i coni di petali e sparacoriandoli perché la mia location non fa tirare il riso 🤷‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione