Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pika
Sposa Precisa Luglio 2021 Enna

Wedding bag

Pika, il 30 Gennaio 2021 alle 12:39 Pubblicato in Matrimonio.com 0 14
Ciao Sposine..Come vanno i preparativi?vi volevo chiedere un consiglio secondo voi le wedding bag e libretti chiesa..possono apprezzarli gli invitati?in verità io nei matrimoni che sono stata non li ho viste mai..sarebbe la novità..mah sono indecisa se falle non vorrei che poi non venissero considerate..mi date qualche consiglio..grazie..

14 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 1 Febbraio 2021 alle 11:53
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io stamperò i libretti messa ma non farò wedding bag, non voglio appesantire gli invitati con cose "superflue" e destinerò questo budget ad altro

• Rispondi
  • Pika
    Pika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie infinite per i consigli a tutte...😍😍😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io da invitata li apprezzo è anche più piacevole seguire la cerimonia con il libretto messa per non parlare di quanto sia piacevole trovare una bottiglietta d'acqua o ventaglio all'interno delle wedding bag in estate😊
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me da invitata piacciono. Le ho avute a un solo matrimonio e le ho trovate un'attenzione veramente carina per gli ospiti, specialmente se ti sposi in estate e dentro fai trovare acqua e un ventaglio 😊
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho sempre apprezzati onestamente, idem gli altri invitati a cui erano state consegnate. Non ho mai visto nessuno insoddisfatto o seccato da una wedding bag
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego cara. Siamo qui apposta per aiutarci a vicenda 🥰🥰🥰🥰😘
    • Rispondi
  • Pika
    Pika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..anch'io avevo questa idea mah vedendo i costi e quello che serve non so se ne vale la pena spendere questi soldi..io da invitata la vorrei..mah io sono io i miei invitati non sono sicura che possa fare piacere😅
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Vicenza
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi wedding bag solo per bimbi con colori e libri .. per gli adulti Brindisi dopo la messa e lancio di riso !
    Ho preferito risparmiare i soldi per i tamponi e alcol dopo cena !!! Ahaha
    • Rispondi
  • Lea
    Sposa Saggia Agosto 2021 Campobasso
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho intenzione di fare le wedding bag da sistemare in chiesa e all’interno, tra le altre cose, vorremmo inserire anche il libretto messa! Almeno questa è la nostra idea😅
    • Rispondi
  • Pika
    Pika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ragazze grazie dei consigli..e di aver risposto..siete state gentilissime valuterò se falle o no..grazie sempre..😍🥰❤
    • Rispondi
  • Pika
    Pika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao M.Laura...grazie infine per la bellissima idea..sei stata gentilissima 😍😍😍😍🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi la WEDDING bag la stiamo facendo solo per i piccoli. Metteremo colori, bolle di sapone, macchinine o bamboline in base se maschietto o femminuccia. Per i grandi non ne farò. Non mi sembrano utili.. poi La mia testimone ne farà una personale per me e la porterà per tutto il giorno e inserirà medicine, trucchi, assorbenti..cose per le emergenze che spero di non dover usare. Ma meglio prevenire 😅
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I libretti chiesa sono facoltativi anche se a volte il parroco li considera obbligatori per permettere alle persone di seguire la messa .
    Io ne farò 15 /20magari 2 per banchetto .ma le wedding bag non le farò perché non le ritengo necessarie ,se a te piacciono perché no ?! Potresti mettere i libretti , sacchetti riso, fazzoletti lacrime di gioia ,e tutto ciò che potrebbe servire secondo te
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi puoi anche non farle. Non sono obbligatorie 😁😁😁😁
    Delle due una
    Opzione A : fai le bag e inserisci riso, libretto messa , coccarda per auto (altro se lo ritieni: es. caramelle, acqua, ventaglio, fazzoletti). Una a famiglia e viaOpzione B: predisponi due ceste 🧺 una con il riso e una con i libretti, chi vuole li prende da se’🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione