Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Sposa Curiosa Luglio 2024 Roma

Wedding bag

Gloria, il 10 Marzo 2022 alle 23:48 Pubblicato in Fai da te 1 12
Avete già scelto come comporre la vostra wedding bag??? Idee???

12 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 14 Marzo 2022 alle 17:47
  • Francesca
    Sposo Principiante Ottobre 2022 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto precisa! Facci vedere come la creerai 🥰
    • Rispondi
  • Faby
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari tutti la pensassero così 🤦🏻‍♀️il mio fidanzato dice che ho sprecato tempo e soldi e che in molti le lasceranno per non portarsi il peso dietro😞io le apprezzo molto queste cose ad esempio ho pensato anche al kit bagno della location con molte cose utili smacchiatore, spray antizanzare, fazzoletti, assorbenti, spazzola, pettine, crema idratante, salviette imbevute e qualche pannolino bimbi ecc ma anche qui lui dice che è uno spreco perché le persone non prenderanno nulla in quel cesto😭io ormai ho preso tutto e le farò ma lui mi ha molto demoralizzato😁
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il materiale da inserire nella wedding bag deve essere inserito appunto...in una borsetta/bustina o...dove? Smiley amazing

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Roma
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anti zanzare ottima idea!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Roma
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia! Hai pensato davvero a tutto complimenti!!!!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ...io le avevo fatte con semplici bustine in carta Kraft con tag a tema esterno ...e contenevano : baby bottiglia di acqua
    Ventaglio
    Fazzoletto Caramelle alla frutta Mini bottiglietta di disinfettanteTutto personalizzato da me con l'aiuto fondamentale delle mie amiche 🤗
    • Rispondi
  • Faby
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso tutto mi manca solo qualcosina che arriverà a giorni per assemblare il tutto, il mio fidanzato non voleva farle e adesso mi prende in giro perché ci ho messo troppe cose dentro, dice che pesano 25 kg e la gente le lascerà in. Chiesa🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️cmq dentro ci ho messo libretti messa, kit di emergenza ( con set ago e cucito, limetta unghie, attrezzo per cuticole, dischetti struccanti e cotton fioc) poi il medikit (cerotti normali, cerotti per talloni dischetto di alcol sigillato singolarmente) ciabattine da hotel usa e getta, bustine personalizzate riso, bustine personalizzate caramelle, ventagli, bolle di sapone, gel igienizzante, mascherine (anche se il mio fidanzato non le vorrebbe mettere perché pensa la situazione sia più tranquilla a luglio) kit fazzolettini lacrime di gioia e sono indecisa se mettere i cuoricini scintillanti nella bag oppure metterli la sera al taglio della torta in un cesto vicino, le bottigline d'acqua non le metterò perché essendo il matrimonio il 30 luglio risulterebbero caldissime, quindi ho fatto il carretto fuori chiesa con bibite diverse, alcoliche e analcoliche, frutta fresca, caffè, granite ecc ecc così gli ospiti si rinfrescheranno con bibite fresche e non calde e credo sarà una coccola piacevole😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, solitamente si mette ventaglio, libretto messa, un fazzolettino, acqua, un cioccolatino, il riso x il lancio, delle infradito o simili x le donne, e altri gadget che preferisci dare ai tuoi ospiti
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io le ho fatte con i ventagli, i conetti di riso, i fazzoletti, le scintilline, mentine, crema mani, gel disinfettante, antizanzare, kit cucito e acqua con l’etichetta personalizzata. Molte cose le ho acquistate sul sito weddingbags, altre (tipo le bag, i ventagli e i conetti) su Amazon.


    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non ho voluto spendere soldi in wedding bag, però ci avrei messo fazzoletti, bolle di sapone/riso, magari un gadget personalizzato, ventagli in caso di matrimonio estivo, salvatacchi per donne.
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Roma
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto particolare.. qui da noi si usa a busta.. che ci metti dentro???
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2022 Trapani
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wedding bag 1
    Come forma così semplice e comoda
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione