Otranto, Lecce · Da Ottobre 2021
- Sposo Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Otranto, Lecce · Da Ottobre 2021
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2022
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Location matrimoni
Musica matrimonio
Avete già scelto come comporre la vostra wedding bag??? Idee???
Ciao, ho creato il wedding site. Il "conferma presenza" deve necessariamente essere legato ad una lista invitati? Non potrebbero semplicemente mettere nome e cognome?
Ciao a tutti! Sono in cerca di una location e per ora ho trovato prezzi davvero alti per il menù (dai 120 ai 150€). Posso chiedervi voi quanto spenderete più o meno per un menù a persona? Grazie a...
Ho ottenuto una medaglia!
1333 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1357 giorni faBuongiorno sposi, quale fiore dominerà nel vostro giorno? Io avrò solo il mio bouquet composto da fiori secchi, stabilizzati e freschi, non amo i fiori recisi e sono allergica al polline, ma voi invece?
Ho partecipato a un sondaggio
1448 giorni faOttava domanda del nostro test per ricevere il regalo! Per quanto riguarda i tavoli, come saranno? Rotondi? Rettangolari? Imperiali? O magari hai optato per un'unica tavolata? 🙌 Esprimi la tua preferenza e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Cosa...
Francesca non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione