Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Precisa Settembre 2023 Siracusa

Wedding bag

Serena, il 27 Giugno 2022 alle 09:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Ciao a tutte… idee sulle wedding bag? Sia su come farle e su cosa mettere all’interno di originale. Ho notato che quelle di cartone che si comprano online costano molto 🤦🏻‍♀️Io avrei pensato ad un pochette/organizer di tessuto con cerniera ma la misura del ventaglio che c’è in commercio è più grande oppure dovrei prendere quello pieghevole. Confusioneeee🤣🤣

3 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 28 Giugno 2022 alle 16:05
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Serena,

    se rispondi a questo test i ventagli te li regaliamo noi! Smiley winking

    Partecipa e vinci i ventagli per le tue nozze! 🎁🤗

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ...io le avevo fatte da sola.
    Busta in carta Kraft chiusa con spago e tag personalizzato. All'interno , acqua , ventaglio ,fazzoletto ,caramelle alla frutta, mini disinfettante . Il tutto personalizzato a tema e grafica fatta da una mia amica e stampato su adesivo da casa 🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2023 Arezzo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Io farò delle wedding bag molto semplici.
    Bag di carta bianca (o kraft, devo decidere) con nastro di raso e tag, al cui interno inserirò - portafazzoletti - acqua - bolle di sapone - cono riso - coccarda auto - mentine. Il ventaglio, sposandomi a maggio, credo sia superfluo. Tutti gli oggetti saranno personalizzati con la stessa grafica. Il costo per una wedding bag così è di 2.20 euro circa 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione