Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Precisa Dicembre 2019 Taranto

Wedding bag bimbi

Giovanna, il 4 Dicembre 2019 alle 10:25

Pubblicato in Fai da te 72

Buongiorno sposine! A -16 ho terminato le wedding box per i bimbi 😅 ho pensato di farle per intrattenere i bambini più piccoli (fino alla prima media insomma) durante la giornata... vi metto qualche foto. Il contenuto è quasi uguale per tutti, ho solo differenziato qualcosina a secondo delle età...
Buongiorno sposine! A -16 ho terminato le wedding box per i bimbi 😅 ho pensato di farle per intrattenere i bambini più piccoli (fino alla prima media insomma) durante la giornata... vi metto qualche foto.
Il contenuto è quasi uguale per tutti, ho solo differenziato qualcosina a secondo delle età
cfb_1530663.jpg
cfb_1530665.jpgcfb_1530667.jpg Bellissimo libro di 28 pagine, davvero ben fatto. Destinato ai bimbi più grandi (6/7 anni in su), l’ho preso su Amazon cfb_1530669.jpgAlbum da colorare e disegnare che ho realizzato e stampato io. Per quello da colorare ho cercato dei disegni in bianco e nero inerenti al matrimonio, al Natale (nostro tema) e ai cartoni più amati dai bimbi, li ho assemblati e stampati in fogli A5, secondo me più comodi da portare poi in borsacfb_1530671.jpg Questo il contenuto delle bags: album da colorare e disegnare, colori a matita, matite con pupazzetti sopra, gomme da cancellare a forma di animaletti, pupazzetti “squishes”, temperamatite a forma di animali, didó con formine, stickers vari, puzzle per i più piccoli e mini forza 4 per i più grandicelli.Allora, che ve ne pare? 😅Sono indecisa se aggiungere anche dei dolcetti, tipo il classico bastoncino natalizio in zucchero o dei cioccolatini kinder... voi che dite?

72 Risposte

  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente bellissime! Apprezzeranno sicuramente!!
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuuu ma che meraviglia 😍😍 sei stata dolcissima a prepararle 🤩🤩 anche a me piacerebbe fare una cosa del genere, ma ancora ci sto pensando, perché comunque ci sarà anche l’animazione....
    Comunque io ti consiglio di inserire anche il bastoncino di zucchero, magari ci puoi mettere una sorta di etichetta con scritto la data del matrimonio e i vostri nomi, come se fosse una sorta di bomboniera... altrimenti potresti inserire un sacchetto di m&ms....
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io la farò simile alla tua...ma non trovo gli album da colorare con gli sposi....tu dove li hai trovati…..li hai scaricati da internet???

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2021 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giovanna, complimenti, anche io avevo pensato di fare una cosa simile per i bambini, non prendendo l'animatrice. Noi avevamo pensati di inserire dei mini puzzle, però l'idea del forza 4 è bella.

    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi mettiamo dei marshmallow come caramelle.
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Ottobre 2020 Reggio Emilia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente bellissima idea che ti ruberò!!!!😂😂😂 Avevo già pensato di fare qualcosa per intrattenere i bimbi.... E vedere cosa hai fatto tu mi ha proprio convinta!!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uhhh come sono carine le voglio pure io!!!!!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sono bellissime Giovanna😃
    Le apprezzeranno tantissimo😍
    Io sono pro dolcetti kinder🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione