Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Luglio 2022 Latina

Wedding Bag cercasi!!!!

Manuela, il 13 Febbraio 2022 alle 14:53 Pubblicato in Cerimonia nuziale 2 5

Ciao a tutte ragazze! Volevo chiedervi un consiglio, per il matrimonio ( 2 luglio) abbiamo deciso di mettere in chiesa delle wedding bag ma non le classiche di cartone ma magari qualcosa come sacchetti comunque di stoffa o seta.

Su internet non ho trovato granchè, vopi sapreste darmi qualche idea????

Cosa avete messo voi nelle vostre o cosa ci metterete?

5 Risposte

Ultime attività da Cece, il 15 Marzo 2022 alle 16:25
  • Cece
    Sposa Novella Agosto 2022 Lecce
    Cece ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono molto incuriosita dall'idea di queste wedding bag... Mi aiutereste vi ringrazio tanto ad avere qualche informazione in più??? Quante farne, quando darle(in chiesa?!)
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2022 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso dei sacchetti su Amazon tipo di iuta , così la gente (spero) non li butti via 😅 per lo meno possono anche portarlo via e può servire e non mi sembrerà di aver buttato via dei soldi 😅
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte fare dalla ragazza che si occupa delle partecipazioni, faremo dell buste in stoffa con i manici personalizzate con il nostro logo. Si trovano in quei posti che fanno le magliette personalizzate, le stampe ecc... O una grande eliografica o comunque posti che fanno cose personalizzate, se invece le preferite neutre allora su amazon ci sono come le vuoi o altrimenti potresti cercare nella tua città un ingrosso di sacchetti che venda anche al dettaglio
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo fatto fare delle wb comode, infatti le mie inviate le hanno poi riempite con limoni, bomboniera e confettata, la wedding paper me ne aveva consigliata una in seta, molto bella, ma secondo me scomoda, già le pochette spesso sono scomode,percio ne volevo una comoda, puoi guardare tra le mie foto. Noi abbiamo messo riso, caramelle al limone, fazzoletti per lacrime di gioia, ventaglio. L acqua e la granita erano servite da un carretto davanti alla chiesa. La nostra wedding paper è stata Valentina di inviti a nozze
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io avevo preso qst su Amazon, sono rigide ma di una specie di stoffa, molto carine 😊
    https://community.matrimonio.com/forum/fai-da-te-vieni-a-me--t919772

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione