Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lale
Sposa Abituale Luglio 2020 Pisa

Wedding bag con data vecchia

Lale, il 11 Settembre 2020 alle 13:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao a tutte 👰🏻 Sono una ex sposa 2020, fortunatamente sono riuscita a far combaciare tutto per la nuova data 2021, ed è quasi tutto pronto e organizzato! L’unica cosa per cui devo sempre trovare una soluzione sono i gadget per la wedding bag, sono tutti personalizzati con la vecchia data 😞 non posso buttarli e rifarli nuovi perché sarebbe un vero spreco oltre ai soldi spesi per tutto.. pensavo di metterli ugualmente nel sacchetto, magari con l’aggiunta di un bigliettino ironico all’interno che “spieghi” il motivo (anche se ovviamente tutti i nostri invitati lo sanno). Altre idee?

9 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 11 Settembre 2020 alle 17:24
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova a sentire una grafica, tipo quelli che fanno le partecipazioni, magari se gli mandi una foto della bottiglia con le misure riescono a farti solo la parte da modificare da attaccare sopra a quella già esistente
    • Rispondi
  • Lale
    Sposa Abituale Luglio 2020 Pisa
    Lale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo non lo fanno, perché è proprio tutta l’etichetta della bottiglia.. dovrebbero ristamparmele tutte..per le bolle sì magari è più semplice
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti sentire chi ti ha personalizzato le bottigliette se può farti avere delle nuove etichette con la data aggiornata e le applicherete voi, stessa cosa per le bolle di sapone
    • Rispondi
  • Lale
    Sposa Abituale Luglio 2020 Pisa
    Lale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🥰🥰
    • Rispondi
  • Andra
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Andra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me l’idea che hai è perfetta ♥️
    • Rispondi
  • Lale
    Sposa Abituale Luglio 2020 Pisa
    Lale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per la boccettina forse sì, perché l’adesivo è trasparente, magari basta farlo colorato e coprente in modo che non si veda quello sotto, ma per le bottigliette d’acqua no, me le ha fatte il sito e provare a “rattoppare” ho paura che venga fuori un pasticcio
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non riesci a fare un adesivo da apporre sopra la vecchia data?
    • Rispondi
  • Lale
    Sposa Abituale Luglio 2020 Pisa
    Lale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il cartaceo sì, lo rifarò anche io..ma ho 300 bottigliette d’acqua con l’etichetta personalizzata e le boccettine per le bolle di sapone.. non posso buttarle..
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmmhhh.. io anche ho i biglietti dei segnaposti con la nuova data, ma li butterò... sinceramente non li terrei.. magari potresti scrivere qualcosa a penna, ma diciamo che non è il massimo..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione