Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Curiosa Giugno 2024 Torino

Wedding bag consigli

Alessia, il 16 Giugno 2023 alle 17:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10

Ciao ragazze, voi come avete fatto il Wedding bag ? lo avete fatto ( fai da te) oppure vi siete recati da qualcuno?

cosa ci avete messo a l'interno?

mi consigliate Smiley heart

10 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 19 Giugno 2023 alle 07:50
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia, io non ho fatto una vera e propria wedding bag ma metterò le cose sparse diciamo, per esempio in chiesa metterò fazzoletto salva lacrime e ventaglio su ogni panca, fuori dalla chiesa conetti portariso, insomma così e ho fatto tutto da sola per risparmiare qualcosina Smiley smile

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte solo per i bambini con libricino da colorare,adesivi,matite e bolle di sapone
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Giugno 2023 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla fine da che volevo farle io , sono arrivata troppo lunga con i tempi e le ho commissionate a delle ragazze fantastiche che consiglio vivamente! Sono venite bellissime!!❤️🤩
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Luglio 2023 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho fatte da sola e ho messo:
    Salvietta rinfrescante , salvietta anti zanzare, ventaglio , caramelline, crema mani
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2024 Ragusa
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io volevo farlo ma pian piano le spese son diventate troppe quindi abbiamo cercato di risparmiare in cose non necessarie, tipo la wedding bag. Però avevo cominciato già a cercare su internet per farli da me e te lo consiglio perché risparmi molto piuttosto che farteli fare...
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi non le faremo, ma ne trovi su Amazon shein e Etsy fi wedding bags, dentro ci puoi mettere una bottiglietta d'acqua, i fazzoletti, le bolle di sapone e i salvatacchi

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2023 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò libretto, ventaglio, fazzolettino e salvietta rinfrescante..
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi faremo con coriandoli bianchi, bottiglietta d'acqua, libretto e ventaglio
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io le farò devo anche decidere quando e come le consegnerò personalmente in chiesa il parroco non vuole alcun oggetto sulle panche.
    Dentro pensavo di mettere: ventaglio, riso da lancio, bolle di sapone e se dovessi consegnarle prima il fiocco per la macchina
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ale io le ho fatte non troppo grandi ho messo le bolle di sapone, il ventaglio è il fazzolettino solo lacrime di gioia chiuse in un sacchettino di cellophane con il nastrino rosso e la I nostri nomi cin la data puoi trovare tutto su amazon anche per fare la personalizzazione 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione