Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓐
Sposa TOP Agosto 2017 Varese

Wedding bag: cosa ci va dentro?

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, il 15 Agosto 2016 alle 18:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20

Ciao a tutte e a tutti! Smiley laugh Stavo meditando sulla questione wedding-bag: cosa ci andrebbe "dentro"? Fazzolettini ok, sacchettino di coriandoli/petali/riso ok, ventaglietto se dovesse far caldo ok... Ma altro? Coè, metterci dentro anche la bomboniera è da cafoni/maleducati?

20 Risposte

Ultime attività da Milly, il 16 Agosto 2016 alle 12:37
  • Milly
    Sposa Master Agosto 2017 Salerno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sono meravigliose Smiley smile
    • Rispondi
  • Luce
    Sposa Precisa Agosto 2016 Lecce
    Luce ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco qua Smiley smile

    Wedding bag: cosa ci va dentro? - 1
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Master Agosto 2017 Salerno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per le info :-)
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2016 Latina
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sagge parole...mi avete convinto!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2017 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so ancora se la farò, anche se mi tenta l'idea!!!comunque ho già dato un'occhiata e credo metterò fazzolettini, ventaglio, salvietta rinfrescante e salvietta anti-zanzare perché ci sposiamo in un rustico in mezzo la campagna e sono sicura che ad un certo punto si auto inviteranno alla festa anche quelle maledette!!!!Smiley xd
    • Rispondi
  • Luce
    Sposa Precisa Agosto 2016 Lecce
    Luce ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne avevo fatte 30..le ho fatte distribuire in chiesa..15 per la parte mia e 15 per la parte sua...uno a famiglia circa..poi avevo altri 30 ventagli sfusi...quindi si la borsa era una a famiglia e i ventagli un po' x tutti
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente non penso la farò (l'idea è fare cerimonia in location, quindi al massimo un bel cesto con i coni di riso *^
    • Rispondi
  • Theowl
    Sposa Saggia Novembre 2016 England - London
    Theowl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Diciamo che negli ultimi anni c'è stato un proliferare di gadget da matrimonio legato anche alla forte commercializzazione da parte dei wedding planner ed al consumismo tendente anche allo spreco ed all'inutile (si sa che gli sposi spendono bene e vogliono fare le cose in grande nel giorno del si) .Personalmente lo trovo un modo per rimpinguare le casse dei vari addetti al settore, io quei 5-10€ in più a testa preferisco offrirli ai miei ospiti in cibo o bevande di maggiore qualità.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2016 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono d'accordissimo con te! Fare le wedding bag lo trovo abbastanza inutile... io da invitata non vorrei portarmi appresso nulla. Tra l'altro assumo che fazzoletti e indicazioni uno li abbia con se', il ventaglio e i coni riso si possono far trovare in chiesa per chi vuole usufruirne. La bomboniera va data di persona.

    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2016 Venezia
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://image.jimcdn.com/app/cms/image/transf/none/path/s1c5c07e2d6c9d486/image/ie13d24503bca24be/version/1436447069/image.jpg
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2017 Avellino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao posso sapere dove hsi trovato il trio fazzolettini.?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2016 Venezia
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo ventagli e coccarde auto. E' un pensiero carino e se be fstte apprezzate dagli invitati...poi se una non puo' investirci denaro perche' ha budget risicato e' un altra questione
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2016 Venezia
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le nostre hanno libretto messa, bolle di sapone, coni di riso, coni petsli di rosa avorio e blu, trio salviettine, mappa risyorante, fazzoletti e m'ms personalizzate
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io credo che sia una spesa un po inutile...preferisco fare dei sacchetti cn dei confetti ke sono più graditi poi ovviamente ognuno fa come crede
    • Rispondi
  • Theowl
    Sposa Saggia Novembre 2016 England - London
    Theowl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono contraria alla wedding bag, ma è anche un bel pensiero provvedere alle necessità degli invitati come ventagli, indicazioni o fazzoletti. La bomboniera assolutamente no.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci metterò Fazzolettini Sacchetto riso Petali Mappa per ristorante Bolle di sapone Cerotti per le ragazze (in caso di vesciche) E ventaglio con programma della giornata Alle famiglie di 4 persone una a testa Alle famiglie da 5 in su due a testa Le faccio con un Tag col nome della famiglia e le farò mettere in chiesa
    • Rispondi
  • Mirella
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo con jessica.. a me sembra una spesa inutile.

    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Master Agosto 2017 Salerno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto un pacco regalo completo Smiley surprise Brava! Ma come le distribuisci poi? Una a famiglia ?
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non vedo la necessità di fare queste borse.
    • Rispondi
  • Luce
    Sposa Precisa Agosto 2016 Lecce
    Luce ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo: un ventaglio, un pacco di fazzoletti, le bolle di sapone, le tic tac, la mappina per arrivare al ristorante, un fogliettino dove spiegava il wedshoot..poi il sacchetto va usato per mettere la bomboniera o altro csí nn hanno le mani piene,..ma la bomboniera va data alla fine al ristorante
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione