Come sorprenderete i vostri invitati? Un wedding bag potrebbe essere l'idea perfetta! Che ne dite? Per voi sono essenziali o superflue? Commentate per ricevere il nostro pack regalo *** Continua con 👉 La prova trucco: essenziale o superflua? Continua con 👉 La prova trucco: essenziale o...
Come sorprenderete i vostri invitati?
Un wedding bag potrebbe essere l'idea perfetta! Che ne dite?
Dipende dalla location ,dal tipo di cerimonia,tipo in chiesa li vedo inutili mentre in una cerimonia estiva all'americana devo ammettere che diventano essenziali ovviamente non mettendoci bolle di sapone e cose inutili
Ho scelto di farle perché amo che i miei ospiti si sentano coccolati e in qualche modo è un piccolo ringraziamento per la loro presenza! Mi sono sempre piaciute
Sicuramente fedi, bomboniere e partecipazioni saranno essenziali, non bisogna trascurare nemmeno prova trucco e confettata (questa anche per tradizione)😍. Wedding bag, tableau e segnaposto sono piccole attenzioni che farebbero molto piacere agli invitati🥰. Il tema e il cambio abito invece è un piacere degli sposi per rendere indimenticabile il loro giorno❤.