- Matrimonio
- Community
Sabrina
Castelfiorentino, Firenze · Da Maggio 2019
- Sposa Precisa
- 824 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
I miei fornitori
3
Musica matrimonio
Torte nuziali
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
193
Prima domanda suo tuo abito da sposa . Parliamo di colore. Quale sarà il tuo? 🧡 Completa la frase! *** Vai al post successivo 👉Il taglio del mio abito sarà ___
Iniziamo a stilare le pagelle! Rispondi a questa domanda per vincere il Party Kit! Che ne pensi dell'idea di festeggiare insieme l'addio al nubilato/celibato? Ti piacerebbe e la promuovi o la bocci...
Ultimissima domanda del test per ricevere il 🎁 pensato per te! Se dovessi descrivere il tuo matrimonio con una parola sola, quale sarebbe? Scrivila nei commenti! 👇 ❗️ Ricorda che il regalo verrà...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1403 giorni faBuongiorno a tutte! Mi sposerò a giugno del 2023, e già ho visto delle partecipazioni che mi piacciono. La mia domanda è: quanto tempo prima devo ordinarle? Va bene consegnarle già da febbraio/marzo?
Ho partecipato al post di Giulia
1403 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1403 giorni faUltimissima domanda del nostro test con il Party Kit in regalo 🎁 Cosa ne pensi dei gadget piccanti soliti degli addii al celibato/nubilato? Promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Se ti è piaciuto questo test, non perderti...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM