Come sorprenderete i vostri invitati? Un wedding bag potrebbe essere l'idea perfetta! Che ne dite? Per voi sono essenziali o superflue? Commentate per ricevere il nostro pack regalo *** Continua con 👉 La prova trucco: essenziale o superflua? Continua con 👉 La prova trucco: essenziale o...
Come sorprenderete i vostri invitati?
Un wedding bag potrebbe essere l'idea perfetta! Che ne dite?
Per quanto riguarda la wedding bag, a parer mio è superflua...essendoci già la bomboniera. La prova trucco invece è essenziale! Bisogna saper bene come si vuol apparire quel giorno.!😏😉 Nel mio dialetto c'è un proverbio che dice: STUC E PITURA FA BELA FIGURA!😝...no massa! L'essenzial!😁😂
Decisamene superflua ma si può pensare alle piccole cose che possono servire agli invitati, magari preparare un piccolo kit di sopravvivenza nel bagno delle donne (kit cucito, assorbenti, smacchiatore, ecc)
Potrebbe essere utile per poter mettere bomboniera e ferma posto da portare a casa, poiché le borse che vengono utilizzate dagli invitati sono troppo piccole per contenere tutto
Essenziale, per capire i colori giusti che si intonano con la pelle, l'acconciatura dei capelli e il vestito della.sposa. purtroppo penso sia troppo caro però, non capisco perché devo pagare di più il giorno del matrimonio rispetto alla prova se il lavoro che si fa è lo stesso...