- Matrimonio
- Community
Michela
Petrizzi, Catanzaro · Da Agosto 2021
Architetto libero professionista
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Evento unico ed indimenticabile, tutti i dettagli sono stati curati da me, da mio marito e dalla wedding del catering alla perfezione. Un aiuto speciale è stato quello di mia nonna, delle mie amiche sopratutto di Sabrina che ha saputo rendere tutto perfetto.
Il racconto del mio matrimonio
Giornata veramente unica! Abbiamo avuto la possibilità di realizzare il nostro sogno e ne siamo davvero lieti. Tutti i dettagli sono stati curati non dico alla perfezione, perché...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Parigi
I miei fornitori
5
Castelli matrimoni
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Abiti da cerimonia
Post a cui partecipo
12
Ultime domande per vincere l' Activity Book ! Adesso vogliamo sapere: quale mezzo di trasporto hai scelto? 🛵 Diccelo nei commenti! *** A - Auto d'epoca B - Moto C - Bicicletta D - Barca E - Altro...
Quinta domanda a cui devi rispondere per vincere l' Activity Book ! Questa volta vogliamo sapere: dove acquisterai l'abito? 👗 Diccelo nei commenti! *** A - Ho scelto un abito normalissimo che già...
Prima domanda che ti farà vincere l' organizzatore settimanale . Quando ti sposi?❤️ Scrivi la data nei commenti! *** Vai al post successivo👉Matrimonio elegante o informale?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Adriano
1294 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1294 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Adriano
1294 giorni fa
I miei video più recenti
Amici
Michela non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM