Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Novella Dicembre 2025 Napoli

Wedding bag fazzoletti

Anna, il 29 Febbraio 2024 alle 23:24 Pubblicato in Fai da te 0 8
Ciao ragazze..sto acquistando il materiale per le wedding bag..mi mancano praticamente solo i fazzoletti di carta che tempo fa avevo trovato su amazon a buon prezzo e che ora però non sono puliti disponibili..erano proprio da matrimonio diciano..l’unica cosa che ho trovato ora su aliexpress è un opzione piuttosto costosta..100 pacchetti singoli di fazzoletti superano i 100€..quindi vorrei optare per i semplici bianchi con pacchetto bianco ma online non li sto trovando su nessun sito affidabile..qualcuna sa dirmi dove posso trovarli???

8 Risposte

Ultime attività da Anna, il 1 Marzo 2024 alle 15:09
  • Anna
    Sposa Novella Dicembre 2025 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No mi sono espressa male intendevo 100 pacchetti di fazzoletti per 33€.
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Precisa Agosto 2026 Roma
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    100 fazzoletti significa 1 fazzoletto a persona? quindi non un pacchetto a persona?

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Dicembre 2025 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho trovato i fazzoletti su un sito che si chiama gadget zone..100 fazzoletti 33€ compresi di spedizione ottimo prezzo..personalizzarli sarebbe diventato davvero molto costoso quindi ho preferito farmi stampare a parte un logo da attaccare sopra adesivo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Marzo 2024 Udine
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusami è corretta la data di dicembre 25?

    in quel caso aspetta e vedrai che torneranno!

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, che ne pensi di questi? https://www.amazon.it/Plantvibes-Fazzoletti-Matrimonio-Lacrime-Gioia/dp/B0BVKN3PHT/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=2BIFMKTAK0EPP&dib=eyJ2IjoiMSJ9.06qo1u1xh3CNFYRdEe0FqOhzDuCu3zQ-QMAmeQal0C9rPPcR75SudFov908dMntL8fci2kSDw_M0Tfi9M_JrL7-Y-pzEVf6aR8RziIAkqzTz-mcXSQP-zdKlaxxEK5tlesf-QYrANv3vPK3t1CWLQ6zoKn4MHCbNmtCdCyfuoPLVDbDQZffH7WJAWnVb0YaG11GP747Dn5jmh6ud8AGltsEtjlRsL9LeK6vC8BWqBmbP4Bm992f0qgOMNeTNbRSDlfSVQuPiZSeqm3m6pESIv1AtlCC7l3r3R65KqbjOPtI.cDd7BMMGHoKYgdMz2mbeW91UDEWVAf-l9d3oMOBzBOs&dib_tag=se&keywords=lacrime%2Bdi%2Bgioia&qid=1709283879&sprefix=lacrime%2Bdi%2Bgioia%2Caps%2C111&sr=8-1&th=1

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Precisa Agosto 2026 Roma
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Su un sito che si chiama giftcampaign 100 pacchetti di fazzoletti con involucro bianco semplice costano compresi di spedizione sulle 75 euro, volendo potresti far stampare degli adesivi con il vostro logo o con una scritta e applicarli sul retro

    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se c’è nella tua città o vicino a te un negozio che si chiama tedi mi sembra che ha tutte cose per il fai da te, e hanno anche una parete dedicata al weeding e mi ricordo loro le avevano i fazzoletti e non costavano tanto! Se no devi guardare su shein se ci sono.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Dicembre 2025 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ho fatto un paio di errori di battitura sarà l’orario😂😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione