Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola🌻💎
Sposa Master Luglio 2021 Napoli

Wedding Bag mese di Maggio

Paola🌻💎, il 29 Settembre 2020 alle 11:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20

Brides buongiorno a tutte.

Ero sposina di Luglio, posticipato poi a Maggio 2021.

Prima avevo le idee ben chiare su cosa mettere nella wedding bag, adesso però a Maggio temo che alcune cose non ci stiano più bene.

Voi cosa mettereste in una bag per un matrimonio celebrato a metà Maggio?

20 Risposte

Ultime attività da Federica, il 29 Settembre 2020 alle 20:20
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo a luglio e metterò: una bottiglietta d'acqua, fazzoletti, riso, ventaglio e...non so ancora se il libretto della messa! Su pinterest, comunque, ci sono molte idee!

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Maggio 2022 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposa maggio... Nelle mie metterò libretto messa... Ventaglio... Portariso... Fazzoletti...salviettine... 2 caramelline...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2021 Ragusa
    Franceschina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposa di maggio 2021, nelle mie metterò libretto messa,sacchettino con il riso, fazzolettino confezionato singolarmente, delle caramelle, un kit emergenza con cerotti, ago e filo, qualche forcing, e poi matita e foglio per il gioco " caccia allo scatto" (farò stampare su un foglio tutte le foto che gli invitati dovranno cercare di scattare e con la matita potranno spuntare le foto fatte) . Non metterò i ventagli perché mi sembra che a maggio ancora non siano così necessari. Avevo pensato invece a degli occhiali da sole. Se cerchi su amazon si trovano set di occhiali a poco prezzo
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Maggio 2021 Lecco
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il nostro Don ha vietato riso e coriandoli. Abbiamo quindi optato per i petali.

    Ti consiglio però di tenerli separati dalla wedding bag e metterli in coni oppure cubi in pvc.

    Wedding Bag mese di Maggio 1

    Inoltre, la mia WP mi ha fatto notare che gli invitati lasceranno la WB in macchina e non la porteranno al ricevimento, quindi va messo solamente le cose che servono in chiesa.

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2022 Bari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn sposa luglio cosa avevi deciso di mettere?
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Uhm ora che mi ci fai pensare, potrei mettere anche dei petali !!!!!!! Smiley love

    Però effettivametne le bolle di sapone potrebbero macchiare i vestiti ancor prima del tempo!

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Maggio 2021 Lecco
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Le bolle di sapone sono una valida alternativa al riso/petali. C'è però la possibilità che i vestiti si macchino.. Per quello sono parecchio indecisa. Penso comunque sia più un No che un Si.

    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Cariniiii, magari potrei farli personalizzare !!!! Smiley love

    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche questa è molto carina, però oramai sono legata all'idea della bag !!! Vedrò magari piu in la come poterla sistemare.

    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il riso sicuramente me lo fa il fioraio fuori la chiesa, però potrei metterlo comunque all'interno della bag, in modo da far prendere il riso fuori la chiesa a chi non è stato invitato e magari viene a vedere la funzione!

    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Le bolle di sapone sono un'idea carina !!!

    Le salviettine rinfrescanti non le avevo valutate !!! Le prenderò in considerazione, perchè possono essere un'ottima aggiunta all'interno della bag!

    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Uh ci siamo invertite ihihi io dal 4 luglio al 14 maggio 2021 !!!!

    Ci siamo passati la palla bollente !!

    Io avevo intenzione di mettere, libretto messa, acqua, ventaglio e la stella filante da portare in villa per accenderla al taglio della torta, in quanto avrei fatto matrimonio di pomeriggio e quindi cena.

    Ora sposo di mattina e dubito che al taglio della torta sia notte da accendere le stelline !

    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Pensa che io ero una sposa di Maggio 2020 e ora sono Luglio 2021 Smiley xd ci invertiamo...

    Quindi ne approfitto Smiley tongue cosa avevi pensato di mettere se fosse stato Luglio?!?

    Io per Maggio sarei andata sulle cose di base tipo libretto messa, ventaglio (ci saremmo sposati il 30 maggio e poteva fare caldo), scatolina con riso e salviette rinfrescanti..

    Purtroppo la bag sarà di cartoncino leggero, quindi non posso appesantirla con troppe cose... Le bottigliette d'acqua saranno fuori dalla chiesa quindi non servono... Credo che aggiungerò 1 pacchetto di fazzoletti o cmq cose leggere.

    L'idea delle piccole Tic Tac mi piace!!

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Maggio 2021 Lecco
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Paola,

    anche io sarò una sposa Maggio 2021!

    Io nella wedding bag metterò: ventaglio, disinfettante mani/salviettine, caramelle orsetti haribo nei pacchetti monoporzione, bottiglietta di acqua da 200ml.

    Sono indecisa se mettere anche i fazzoletti di carta e le bolle di sapone.

    La mia wedding bag sarà un sacchetto in organza.

    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi mettere libretto messa , caramelle , acqua , bolle di sapone , riso , fazzoletti!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi anche decidere di non farle più... Io all'inizio volevo farle ma alla fine penso che farò due alzate con il fiorista che seguirà anche tutta la parte grafica e mi farà i ventagli in un cesto e nell'altro i coni di petali... Al max su ogni seduta metterò i fazzoletti confezionati singoli
    Wedding Bag mese di Maggio 2
    Wedding Bag mese di Maggio 3



    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quelli piccoli così 😊Wedding Bag mese di Maggio 4

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vi sono quelle confezioni da vari dei tic tac piccoli..
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Infatti, anche io dico ventaglio no, I conetti porta riso me li fa il fioraio con foglie vere e quindi non mi sembra il caso metterli anche nella bag !! Sono proprio in crisi!

    Salvatiettine rinfrescanti c'avevo pensato anche io!

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le bolle, il concetto porta riso, fazzoletti e salviettinr6... ventaglio direi di no Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione