Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Sposa Saggia Giugno 2018 Agrigento

Wedding bag o kit di sopravvivenza per invitati?

Marina, il 15 Aprile 2017 alle 21:02

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Ciao ragazze, inizialmente ero convinta di fare le wedding bag (con ventaglio, bolle di sapone, libriccino messa, scatolina con il riso), adesso parlando con una mia amica che mi ha fatto riflettere per il fatto che in tanti matrimoni, la maggior parte degli invitati, lasciano la propria wedding bag...
Ciao ragazze, inizialmente ero convinta di fare le wedding bag (con ventaglio, bolle di sapone, libriccino messa, scatolina con il riso), adesso parlando con una mia amica che mi ha fatto riflettere per il fatto che in tanti matrimoni, la maggior parte degli invitati, lasciano la propria wedding bag in chiesa, quindi sarebbe uno spreco.. ho pensato di fare delle bustine di kit di sopravvivenza (se non mi sbaglio si chiamano così), con spazzola e specchietto, fazzolettini, spazzolino da borsetta, assorbente per le donne, e cose del genere... e metterli nei bagni come ho visto fare in un matrimonio... ora il mio dubbio è... Sarebbe più utile secondo voi wedding bag o questi piccoli kit?Scusate se mi sono dilungata e grazie a chi risponderàSmiley laugh Smiley xd

34 Risposte

• Cristina
    Sposa Saggia Settembre 2017 Salerno
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei i kit ...
    • Rispondi
  • Mela
    Sposa Saggia Giugno 2017 Torino
    Mela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me le wedding bag!!! Io le farò...però bisogna incaricare qualcuno che le distrubuisca e che nel caso spieghi cosa sono...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione