Ciao ragazze, inizialmente ero convinta di fare le wedding bag (con ventaglio, bolle di sapone, libriccino messa, scatolina con il riso), adesso parlando con una mia amica che mi ha fatto riflettere per il fatto che in tanti matrimoni, la maggior parte degli invitati, lasciano la propria wedding bag in chiesa, quindi sarebbe uno spreco.. ho pensato di fare delle bustine di kit di sopravvivenza (se non mi sbaglio si chiamano così), con spazzola e specchietto, fazzolettini, spazzolino da borsetta, assorbente per le donne, e cose del genere... e metterli nei bagni come ho visto fare in un matrimonio... ora il mio dubbio è... Sarebbe più utile secondo voi wedding bag o questi piccoli kit?Scusate se mi sono dilungata e grazie a chi risponderà
Guarda se riesco a stare in così ristretti vorrei mettere in bagno un piccolo kit con ago e dei fili d diversi colori, attack ( non s sa mai coi tacchi) salviettine umide e cerottiniE delle wedding bag con libretto, bolle, fazz carta, foglietti i spy, riso, e mi piacerebbe salvataccchi e gancio portaborsa....
Come idea è carina perchè l'ho visto in un matrimonio spagnolo e c'erano delle piccole bustine che non in tutte c'erano assorbenti ovviamente, ma fazzolettini, cerotti, aspirine, specchietto, la bustina di cucito da borsetta, insomma un po' di tutto (lavoro nel settore della ristorazione, e spesso e volentieri sono cose che gli invitati ci richiedono, per questo ho pensato di farli)... poi sia nel bagno uomini che in quello delle donne c'erano 2 ceste piccole con queste bustine... insomma é stata la prima volta che hanno fatto questa cosa, e di matrimoni ne abbiamo fatti...
Anch'io fossi in te non farei nessuno dei due... non ne vale la pena... io metterò solo il libretto messa con ventaglio su banco... non ho voluto farr wedding bag o altro... ma ho speso per le bomboniere,segnaposto e confetti ... le cose che alla fine si portano a casa..
Per me nessuno dei due! Purtroppo è più probabile che tu spenda soldi e tempo a preparare qualcosa che poi vedrai abbandonato in chiesa o in sala piuttosto che il contrario! Il gioco non vale la candela!
Io non farei nessuna delle due.. È solo uno spreco, le lasciano ovunque e la maggior parte non l'apprezza neanche.. ognuno provvederà per se, noi spose non possiamo preoccuparci dei fazzoletti o degli assorbenti, preferirei fare una bomboniera un po' più importante.
Io non farei ne una cosa è nell'altra, potresti scegliere 2 oggetti e metterli come segnaposto tra i banchi ( metà rispetto al numero degli invitati) cosicché spendi molto meno e non rischi che gli invitati li lasciano tra i banchi... Ad esempio potresti mettere i fazzolettini e i ventagli che sicuramente verranno utilizzati dai tuoi invitati.
Io farò solo le bags e le distribuirò con la consegna delle bomboniere in modo che gli invitati possano metterci dentro tutte le cose preparate per loro: bomboniera, centrino, segnaposto, confetti , salvatacchi, pashmine, così sarà più comodo portare via tutto😉
Io non farei nulla. Pensaci, il kit di sopravvivenza ad un matrimonio non si puo' sentire!!! Ogni invitata/o portera' con se queste cose. La wedding bag ormai e' trita e ritrita! Tu stessa dici che spesso vengono "abbandonate" in Chiesa.....
Molte cose vengono lasciate dagli ospiti..le bags,i segnaposto..io sono un' accumulatrice seriale..dal libretto al menu mi piace portare tutto a casa poi magari dopo un po li butto..invece spesso ai matrimoni,soprattutto nelle location..vedo che gli ospiti non prendono neanche il segnaposto cmq x rispondere alla tua domanda ti direi bags per la chiesa ma non farne molte
Il kit di sopravvivenza mi da un po' l'idea di donna interessata solo alla bellezza. Io non farei niente, ma se proprio dovrei scegliere andrei di wedding bag