Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara

Wedding bag pronte😍

Giulia, il 4 Giugno 2021 alle 17:19

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ciao ragazze,a -15 giorni al lieto evento ho completato le Wedding bag e in questi giorni la mia damigella verrà a casa a prenderle per distribuirle e farle avere agli invitati prima del matrimonio.Debtro ho messo il cono con il riso basmati e i coriandoli i a forma di cuore,ventaglio,caramelle,...
Ciao ragazze,a -15 giorni al lieto evento ho completato le Wedding bag e in questi giorni la mia damigella verrà a casa a prenderle per distribuirle e farle avere agli invitati prima del matrimonio.Debtro ho messo il cono con il riso basmati e i coriandoli i a forma di cuore,ventaglio,caramelle, fazzolettini,gel igienizzante monodose e salviette rinfrescanti.Cosa ne pensate?cfb_1805641.jpg

cfb_1805643.jpg

cfb_1805645.jpg

cfb_1805647.jpg
E ho lasciato gli altri coni nella cassetta da mettere in chiesa...

cfb_1805649.jpg
Ormai l'emozione si fa sentire...Non vedo l'ora sia il 20 Giugno ❤

37 Risposte

• Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ero uguale a te non le volevo fare costi eccc....poi ho iniziato a farmi due conti..ed ho detto ma se le faccio da me...quando vado a spendere e ti dirò...che facendole da sola senza acquistarle già fatte arriverò a spendere 1 max 1.50😁😁
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo 60 coni e in totale ho usato quasi quattro chili.Ne ho messo 4 cucchiai per cono.Menomale che avevo approfittato di un offerta del Lidl sennò mi sarebbe costato tantissimo il basmati...
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia manca pochissimo!!! tutto molto carino Smiley smile

quanto riso hai considerato per ogni conetto?

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie❤❤❤Pensa che ero partita dall'idea di non farle perché credevo che fosse elevato il costo,poi parlando con la mamma mi ha detto:"Ti sposi una volta sola,fai quello che ti rende felice"...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma sono meravigliose e sei stat brava nel realizzarle...Smiley heartSmiley heartSmiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione