Ciao ragazze,a -15 giorni al lieto evento ho completato le Wedding bag e in questi giorni la mia damigella verrà a casa a prenderle per distribuirle e farle avere agli invitati prima del matrimonio.Debtro ho messo il cono con il riso basmati e i coriandoli i a forma di cuore,ventaglio,caramelle, fazzolettini,gel igienizzante monodose e salviette rinfrescanti.Cosa ne pensate?
E ho lasciato gli altri coni nella cassetta da mettere in chiesa...
Ormai l'emozione si fa sentire...Non vedo l'ora sia il 20 Giugno ❤
Visualizza messaggio citato
Io oltre al riso ho comprato due sparacoriandoli che sparano coriandoli rossi a forma di petali...Fai da te magari puoi prendere dei fogli colorati (in tema col colore del matrimonio)e usare quelle macchinette che si vedono anche dai cinesi per forare la carta e si trovano varie forme...
Noi non potremo usarlo il riso quindi io pensavo a dei petali di carta e dei coriandoli però non ho idea di come prepararli fai da te
Grazie,io sono sempre molto organizzata.Proprio di natura😅E per questo a qualcuno sto antipatica,ma meglio essere organizzati che andare alla cieca,in tutto
Ma figurati.Ieri sera non ho risposto perché ero a cena dal testimone del mio fm e quando siamo arrivati a casa eravamo stanchi😅