Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Curiosa Agosto 2023 Roma
Martina, il 30 Agosto 2022 alle 20:23

Pubblicato in Fai da te 37

Ciao a tutte/i, ho un dubbio. Su vari social sto vedendo che vanno molto le wedding bags, ho chiesto alcuni preventivi e i prezzi sono altissimi. C’è qualcuno che ha provato a farle “fai da te” e sono venute bene?
Ciao a tutte/i, ho un dubbio. Su vari social sto vedendo che vanno molto le wedding bags, ho chiesto alcuni preventivi e i prezzi sono altissimi. C’è qualcuno che ha provato a farle “fai da te” e sono venute bene?

37 Risposte

• Mary
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le farò proprio per i costi che hanno. Anche quelle "fai da te" hanno il loro costo sia in termini di denaro che in termini di tempo perché ci perdi un sacco di tempo per assemblarle. Ho preferito evitare questa ulteriore spesa
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2022 Aosta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io le sto assemblando.....
    Ho acquistato i vari pezzi....
    Borse di carta kraft, carta velina, i tag con i nomi, il raso per chiuderle, e tutto l'occorrente per assemblarle....Tieni conto che ci vanno dai 7 ai 10€ per ogni borsa
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente fatte da me le.ho comprate dai cinesi...e poi man mano ho preso le varie cose cercando in offerta anche sui vari siti
    • Rispondi
  • Sissi
    Sposa Abituale Giugno 2022 Genova
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le ho fatte, le ho prese in considerazione ma non le ho fatte. Però avevo visto in un negozio di casalinghi delle borsine di plastica con cerniera e avevo pensato di mettere un adesivo e dentro un fazzoletto, un ventaglio e delle bolle a forma di torta (quelle le ho prese, le ho messe al ristorante e i bambini hanno giocato tutto il giorno nel parco usandole)… però per come sono fatta ho pensato “ma che sbatti, i fazzoletti se li porteranno e in campagna non avranno caldo” 😅
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposo Maggio 2023 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ordinato certe cose su Amazon e altre su AliExpress mi arrangio e me le confeziono con calma
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione