Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viviana
Sposa Curiosa Settembre 2023 Catania
Viviana, il 11 Gennaio 2023 alle 23:48

Pubblicato in Fai da te 34

Ciao a tutte, vorrei creare delle wedding bags per gli invitati da posizionare sulle sedie durante il rito simbolico. Avete idee su buste, decorazioni, adesivi ecc? Cosa consigliate di mettere dentro? Ventaglio, petali, fazzoletto e/o cosa altro? Si accettano suggerimenti, idee carine e originali☺️...
Ciao a tutte, vorrei creare delle wedding bags per gli invitati da posizionare sulle sedie durante il rito simbolico. Avete idee su buste, decorazioni, adesivi ecc? Cosa consigliate di mettere dentro? Ventaglio, petali, fazzoletto e/o cosa altro? Si accettano suggerimenti, idee carine e originali☺️

34 Risposte

• Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Viviana, Io ho messo un po’ di tutto: kit di mini cucito, le “scintilline” da accendere al taglio della torta e l’acqua entrambe con etichetta personalizzata, il libretto della messa, il ventaglio, fazzoletti, caramelle gommose a forma di cuore, mentine, gel mani igienizzante (eravamo ancora in emergenza Covid), crema mani e antizanzare. Ti lascio sotto qualche foto.
    Per quanto considerate da molti totalmente superflue (e sicuramente lo sono), io mi sono divertita moltissimo a preparare le wedding bags. Ho raccolto idee e gadget nel corso dell’anno in cui abbiamo dovuto rimandare il matrimonio a causa della pandemia ed è stato un modo per distrarmi e superare il forte stress di quel periodo. Molte cose carine le ho trovate su siti come weddingbags o weddingstars, ma anche Amazon e AliExpress. Spero di averti dato qualche spunto 🤗
    Wedding bags 1Wedding bags 2
    Wedding bags 3

Wedding bags 4

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Luglio 2023 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo, noi abbiamo messo bolle di sapone, fazzoletto e ventaglio. Eravamo indecisi se mettere anche il libretto messa ma alla fine li abbiamo scartati. Sulla busta ci ho fatto stampareWedding bags 5

il logo che ho sulla partecipazione.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione