Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viviana
Sposa Curiosa Settembre 2023 Catania

Wedding bags

Viviana, il 11 Gennaio 2023 alle 23:48 Pubblicato in Fai da te 3 34
Ciao a tutte, vorrei creare delle wedding bags per gli invitati da posizionare sulle sedie durante il rito simbolico. Avete idee su buste, decorazioni, adesivi ecc? Cosa consigliate di mettere dentro? Ventaglio, petali, fazzoletto e/o cosa altro? Si accettano suggerimenti, idee carine e originali☺️

34 Risposte

Ultime attività da Viviana, il 29 Gennaio 2023 alle 21:34
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille di cuore ☺️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Agosto 2023 Perugia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ancora no perché mi sposo ad agosto e sto Aspettando il tutto 😘 appena ce l’ho ti mando la foto!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Maggio 2024 Brescia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica hai foto? Giusto per capire il sacchetto e come hai messo i loghi
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Viviana, io ho usato Sacchettini di cotone invece della classica busta di carta, timbro per tessuti con il nostro logo ed etichette personalizzate da me Smiley smile dentro ho messo fazzoletti , caramelle, ventagli , salviette umidificate igienizzanti e non so ancora che altro 🤣
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, le bustine antizanzare e di crema per le mani le ho comprate sul sito Weddingbags. Le bottiglie di acqua erano il semplice formato da 250ml che trovi in qualsiasi supermercato, alle quali ho staccato l’etichetta e ho attaccato quella che avevo fatto fare (personalizzata con il nostri nomi e la data del matrimonio). Le etichette le ho comprate sempre sul sito weddingbags ma anche sul sito weddingstars perché non mi sono bastate. Le trovi anche su Amazon comunque 🤗

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati 😘😘😘
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, puoi farla tu con un semplice programma al pc e stamparle su carta adesiva con la tua stampante
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prenderemo le bottiglie da mezzo litro perché sono quelle più economiche. Non so ancora se personalizzarle o meno perché mi sembra onestamente uno spreco di soldi, vedremo se magari farò qualcosa "fai da me".
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! La bottiglietta la personalizzi con l’adesivo? Se si hai idea dove farlo farlo? Quanti cl la prendi? Grazie
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per esempio nella mia location non si può lanciare il riso ma solo petali veri...se hai deciso di fare il tema boho chic puoi farle con delle buste di cartoncino grezze metterci dentro un ventaglio visto il periodo, bolle di sapone, fazzolettino con scritta solo lacrime di gioia, magari visto il tuo stile sarebbe carino per esempio un dischetto di legno con una scritta t😘😘ipo; grazie di aver partecipato ma ovviamente le mie sono solo idee fammi sapere 😉
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E facile tranquilla... trovi tutto il materiale facilmente guarda su aliexpress o amazon
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio matrimonio sarà il 7 settembre stile boho chic in un bosco, devo chiedere se si può lanciare il riso, quindi volevo qualcosa di semplice ma che rispecchi il tutto: location, tipologia di cerimonia, ambienti ecc
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, volevo farle io…
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao prima di tutto devi scegliere una busta può essere di stoffa,carta,cellophane... se ti sposi quando fa caldo un ventaglio con i vostri nomi e la data, un fazzolettino con la scritta solo lacrime di gioia,bustina con riso o petali, poi puoi spaziare con tanti oggetti... bolle di sapone cioccolatino personalizzato libretto messa accendino personalizzata gel igienizzante e tanto altro... ma le vuoi fare tu oppure le fai fare?
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2023 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su Amazon sono riuscita a trovare le bustine per i fazzoletti, io poi metto dentro un fazzoletto ciascuno (fazzoletti normali di carta eh). https://www.amazon.it/sacchetti-italiani-lacrime-gioia-matrimonio/dp/B07QMS7FVY/ref=mp_s_a_1_10?keywords=fazzoletti+matrimonio&qid=1674314822&sr=8-10

Le ciabatte le metto a disposizione delle ragazze/donne che magari si stancano di stare tutto il giorno con i tacchi: le posso prendere per cambiarsi e stare comode
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Maggio 2023 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso tutto su Amazon!
    Ventagli, bolle di sapone a forma di torta nunziale, scatola porta riso e delle caramelle ☺️
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie delle idee! Posso chiederti l’acqua, la crema mani e antizanzara che formato le hai prese e dove comprate? Bella idea grazie
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Cosa è il gioco io spio? Grazie
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il fazzoletto non lo riesco a trovare! Dove lo hai preso? Con che nome?
    Ma le ciabattine per? Grazie
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho comprato su amazon dei sacchettini di cotone organico (circa 45€ per 100 buste) e dentro ho messo ventaglio, fazzolettino incartato con bustina trasparente, salvietta detergente, biglietto per l'uso di Wedshoots, caramelline... timbrerò il sacchettino con il nostro logo con un timbro per tessuti e decorerò con un tag con scritto Wedding bag Smiley smile

• Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Smiley smile

Ci potresti mettere delle ciabattine!
    Un abbraccio,

Laura

• Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2023 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono riuscita a farli da me: ventagli decorati con la data dell’evento, ciabattine per gli ospiti donne, fazzoletto con bustina decorata con timbro, ampolle fatte a cuore con bolle. Su Amazon si trova davvero di tutto in quantità enormi e a prezzi accessibili.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wedding bags 1
    Wedding bags 2
    Queste erano le nostre, fatte interamente da noi! ❤️ Noi avevamo messo: spray anti zanzare, cerottini, salviettina rinfrescante, ventaglio, fazzolettini, il gioco “I SPY” e delle caramelline (che in foto non si vedono perché l’ho messe dopo) ☺️

• Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente anche io non ho un’idea ben definita, ma in linea generale direi di mettere cose molto “neutre” che possano servire davvero a tutti: a meno che tu non abbia una persona addetta alla consegna delle wb all’ingresso della cerimonia con tanto di elenco invitati, probabilmente le farai mettere sulle sedute dal fioraio senza sapere chi siederà dove. Mettendo poche cose essenziali accontenti tutti, esempio: ventaglio/scaldamani (in base a se fa caldo o freddo), libretto, lacrime di gioia, riso/petali, igienizzante (se ci tieni)… ma non starei a riempirle tantissimo perché poi dovranno andarci in giro tutto il giorno e diventa scomodo, oltre al fatto che magari le caramelle che alcuni mettono non tutti le mangiano, l’acqua da quando la confezioni a quando viene aperta con i cambi di temperatura magari non è il massimo, etc… considera che a meno che tu non metta cose preconfezionate (quindi senza personalizzazione) tutto ciò che è alimentare/somministrazione subisce agenti esterni (esempio scartare il pacco di caramelle per metterle nel sacchetto personalizzato, travasare l’acqua etc) su cui non hai il controllo, quindi io personalmente eviterei
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Luglio 2023 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C’è una pagina su Facebook si chiama Lety creation spose, è una signora molto gentile ☺️
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ecco le nostre ! ho fatto tutto io tranne le grafiche ( ci hanno pensato le ragazze che mi hanno fatto le partecipazioni) il foglio arrotolato che vedi è il gioco io spio! col senno del poi avrei aggiunto il ventaglio!

Wedding bags 3

• Rispondi
  • Anna
    Super Sposo Maggio 2023 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Borse,nastri, bustine x confezioni, petali di rosa essiccati ed etichette personalizzate ordinato tutto su AliExpress. Ventaglio, caramelle, salviette e bolle di sapone ordinate su Amazon. Fazzoletti presi al supermercato.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi aggiungeremo anche una bottiglietta acqua.
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per avermi dato tante idee ☺️
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bell la borsetta dove si possono acquistare?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione