Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eugenia
Sposa VIP Maggio 2022 Napoli

Wedding bags

Eugenia, il 10 Novembre 2019 alle 13:43 Pubblicato in Fai da te 0 32
Ciao spose volevo un consiglio

Vorrei fare le Wedding bag ma fatte trovare al ristorante.
Avevo pensato di metterne una x ogni tavolo con dentro:Fazzolettini, mentine, qualche cerotto, ago e filo,spilla francese, bolle di sapone, accendini e stelle scintillanti x il taglio della torta, bracciali luminosi. Sembra brutto mettere tutto in una sola busta?E voi come le avete personalizzate le bags?Qui ho qlk idea...Wedding bags 1 Wedding bags 2 Wedding bags 3 Wedding bags 4

32 Risposte

Ultime attività da Eugenia, il 25 Novembre 2019 alle 23:54
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee!!!
    Ora sto preparando dei quiz x gli invitati da fr insieme al tipo del piano bar così da coinvolgerli un po tutti 💪🏻🤞🏻
    Ho ancora tempo e le idee sono tante!🤣
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara ho preso omino bianco smacchiatore a secco,come procede?
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quale smacchiatore hai usato? Ce ne sn trpp in commercio e nn so mai qual è quello più efficace o idoneo ai vestiti da cerimonia.
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahah io nn l ho mai sentito qst nome! Ahahahahah
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok grazie! Non capivo perché io le ho sempre chiamate spille da balia 😀
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Wedding bags 5eccola! Serve a tener chiusa una scollatura o a tener su un po di vestito.
    Una vlt m capitò k si scucì la molla della gonna quindi essendo poi più larga tendeva a scendere, mettendo qst spilla sn stata salva tt la giornata!
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non farò i libretti messa xk mlt non li aprirebbero neanche e risulterebbero solo uno spreco economico. Preferisco metterle in location con vari accessori leggeri (presi su amazon) ahahahah
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io per risparmiare mi occuperò dell'assemblaggio e della personalizzazione (gli elementi li acquisto su Amazon).

    La busta la farò molto semplice (essendo la + economica) abbellita con un adesivo (ma è da valutare) ed un fiocco verde (essendo il nostro colore).

    Non vorrei "riempirla" troppo per non creare l'effetto opposto ovvero una wedding bag pacchiana e pesante, dentro ci sarà l'essenziale:

    - Ventaglio

    - Fazzolettini "lacrime di gioia"

    - Caramelle alla menta

    - Bolle di sapone (per i bambini)

    - Salvietta rinfrescante + Salvietta contro le punture di zanzara

    - Coccarda auto

    - Libretto messa



    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdona la curiosità, cos'è una spilla francese?
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Agosto 2021 Trento
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io le farò, saranno esteticamente molto semplici, una borsa di carta bianca con fiocco arancione sui manici che è il colore scelto per tutte le decorazioni del nostro matrimonio e chiuse con adesivo con i nostri nomi e data matrimonio.. Dentro metterò fazzoletti, un paio di salviettine rinfrescanti, un paio di salviettine antizanzare, un igienizzante mani, sacchettino con mentine a forma di cuore. Le wedding bag verranno posizionate all'ingresso della sala ristorante. Mentre nel parco esterno, dove organizzeremo l'aperitivo e il buffet di benvenuto, prepareremo un tavolo con panama bianchi ( cappelli) e ventagli..

    • Rispondi
  • Corinne
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Bari
    Corinne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io volevo farle, ma da consegnare alla cerimonia che faremo sulla spiaggia. Quante ne devo considerare ? una a persona mi sembra troppo. Voi come vi state regolando ? Le foto che hai pubblicato sono molto belle
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao =)

    noi non faremmo le wedding bag ma faremo dei piccoli cestini dove metteremo le bolle di sapone,i coni con dei petali colorati da poter tirare di tanto in tanto ,un cestino con dei pacchettini di fazzoletti personalizzati e un cestino con dei ventagli sempre personalizzati cosi chi vuole lo prende se no va a finire che magari tante cose si comprano inutilmente.

    Ma ovviamente ognuno fa come vuole ovviamente e poi anche le buste son davvero molto originali e carine =) ed io ti rispondo dicendo che secondo me la bustina piu' carina e' quella della 3 foto...ma dipende anche dai colori che avete scelto =)

    Auguroniiiii

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Maggio 2021 Brindisi
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In una discussione con amiche, mi sono state bocciate , così su due piedi.... le trovato davvero molto carine, visto che avrò molti invitati da fuori;

    sono molto combattuta

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Dicembre 2019 Taranto
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh gli uomini sono complicati... 😅avevo anche pensato ad un cioccolatino a forma di sigaro; oppure, sarebbe una figata ma dipende dalle quantità e dal budget, pensavo al sigaro vero; accendino personalizzato (se fai le stelle filanti, o comunque da usare al taglio torta); le salviette lucida scarpe (se non fai quelle imbevute classiche). Queste le alternative a cui avevo pensato 😬
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che figata!😍
    A me xo il limoncello è un angolo offerto dalla location... devo trovare un'alternativa.
    Idee?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Dicembre 2019 Taranto
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In quelle donna ci sarà crema mani, salvietta, mollettina per capelli e stelle filanti. in quella uomo invece ci sarà gel capelli, salivietta, bottiglietta da 5ml di limoncello fatto in casa e stella filante
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quale sarà la differenza delle tue Wedding bag tra uomo e donna?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Dicembre 2019 Taranto
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow queste buste sono bellissime 😍😍😍 anche io le metterò al ristorante, però vorrei metterle all’ingresso, pensavo in dei cestini differenziati per uomo e donna
    • Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io pensavo alle ceste in bagno... ho pensato che portarsi dietro una borsetta tutto il giorno potrebbe dare fastidio... e magari le lasciano in giro...magari poi metto un cestino di bolle di sapone vicino al riso... facendo così probabilmente risparmio anche qualcosina
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente l'idea dei cesti all'inizio è molto bella, e sono belle anche le bags. Io però non le farò, le ritengo una spesa del tutto superflua!
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L idea d farle trovare sulla tavola nn m piace molto. Preferirei magari prima d d'entrare in sala magari fare dei cesti. Io li mettere nella camera d hotel perché saranno ospiti una notte e ne darò una a testa. C sara dentro fazzoletti acqua caramelle ventaglio accendini il programma della giornata e ai bimbi caramelle bolle di sapone e libretto con pastelli
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me la tavola trpp piena nn piace..
    Era solo x capire se va bn una Wedding bag a tavolo o una a testa (k poi m costerebbe anche mlt in piu).
    Ma tanto in ogni tavolo ci sarà una famiglia quindi ogni famiglia avrà la sua Wedding bag
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non aggiungerei altro, però valuta tu
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sul tavolo avrò solo il centrotavola, (piatti bicchieri postate e tovagliolo), menu cartaceo e un piccolo sacchettino (o un quadrato di cioccolato personalizzato) nel piatto dell invitato... nnt altro

    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne ho messi un po' monouso, allora dovresti scegliere un angolo della location tra la cena e la torta dove passeranno, oppure sul tavolo,ma dipende poi quante altre cose metterai
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    L'idea della cesta in bagno è strepitosa!!!!!!!!!Smiley love

    ma mettere anche gli spazzolini mi costerebbe troppo!Smiley atonished

    volevo evitare di farle distribuire cosi k gia si avvicinano alla torta con le loro stelline in mano, senza perdere tempo o creare confusione.......

    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me una al tavolo non è funzionale,poi chi la prende? La cesta al tavolo neanche è bella,io ho fatto una cesta in bagno per uomini e una per le donne, ho messo dentifricio, spazzolini,cerotti, set cucito,smacchiatore, etc poi per le stelle puoi fare una bella scatola da mettere vicino alla torta o dar distribuirle da qualcuno.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se devi farne una per tavolo deve essere una bella busta grande.. Mmh secondo me sarebbe meglio una a testa, anche perché se ne fai una per tavolo poi qualcuno potrebbe rimane senza qualcosa e rimanerci male..
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2020 Udine
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se non vuoi metterne una a testa allora in mezzo al tavolo metterei una bella cestina che faccia anche da centro tavola... Oppure metti tutto in un tavolo a parte
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    X mlt persone è considerata una coanfrusaglia e la buttano x qst avevo pensato a una x tavolo. Giusto un il necessario x le loro cortesie.. x metterci il segnaposto o (c e chi si porta il menu cartaceo a casa)...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una a tavolo dovrebbe essere una busta bella grossa, non credo ne troverai facilmente. Meglio optare per una a testa 😉
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2020 Udine
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è meglio una a testa così poi la portano a casa e gli rimane il ricordo 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione