Buonasera sposine come procedono i preparativi 🤪🤪🤪🤪....con l arrivo dell' estate io penso sempre al mare e ai barbecue con gli amici ed ho pensato chissà se c è qualcuno che ha maimoe dato di unire le cose ebbene sì c è chi ha optato per un wedding barbecue e voi lo fareste...aspetto le vostre risposte per confrontarci 🥰🥰🥰😘😘
Visualizza messaggio citato
Grazie Carmela! Speriamo abbia successo! E spero nel bel tempo perché essendo organizzato all’aperto l’aperitivo altrimenti la griglia salta!
Wow immagino si saranno divertiti un sacco...😍😍😍
Super Sposa
Luglio 2018
Monza e Brianza
lisianthius ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sul cellulare no... ma ti assicuro che è stato un successone. anche i bambini,ovviamente in totale sicurezza hanno assistito alla cottura ed erano così .
Wow che bella...hai qualche foto...😍😍😍😍
Super Sposa
Luglio 2018
Monza e Brianza
lisianthius ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non è vero,i miei genitori e i suoi,non giovanissimi hanno apprezzato molto. il bis di secondi dopo il bis di primi diventa pesante,specie in estate
Super Sposa
Luglio 2018
Monza e Brianza
lisianthius ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi non abbiamo fatto proprio un barbecue,ma la gran grigliata,visto che ci siamo sposati a luglio e in estate non manca mai nelle domeniche con amici. hanno predisposto la griglia nel garden della sala dove si poteva vedere la cottura e tutto quel ben di Dio che cuoceva,e poi ce l'hanno servita al tavolo. una griglia dedicata alla carne,una alle verdure e una ai formaggi (per i vegetariani). è stato un successone. il profumo che si spandeva,la carne cotta al momento e servita subito...calda,fragrante,si scioglieva in bocca. hanno apprezzato tantissimo tutti. ovviamente abbiamo spoilerato prima,anche per vedere le reazioni e...non vedevano l'ora. ha reso ciò che volevamo,una festa da condividere.
Secondo me e' una bella idea! Pero' dipende un po' dall'eta' media degli invitati...se ci sono tanti giovani ci sta alla grande, se ci sono tante persone di una certa eta' non credo apprezzerebbero molto
Siii😍che figata sarebbe... Con fiumi di birra e vino.. Ci rispecchierebbe👍 però abbiamo scelto un agriturismo.. Sarebbe bello anche trovare un buon cuoco di pance d'asado... Qui in Liguria lo fanno spesso, nelle feste pubbliche e private
Sicuramente potrebbe essere divertente!! È un’idea originale e di sicuro scaccia eventuali formalità!! Credo che l’atmosfera possa essere ancora più conviviale in questo modo!!😂😂👍🏻👍🏻
Fantastico! Io amo le isole culinarie! La trovo una idea bellissima. Mi piacerebbe molto.
Sposa VIP
Luglio 2021
Pescara
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahah è un'idea che ho costantemente anch'io d estate, barbecue e amici... Se ci penso, perché no se si parla di wedding? 😅 Sicuramente è molto impopolare però se si ha tanto spazio, potrebbe venire comunque una bella festa 😁