Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Precisa Settembre 2018 Cosenza

Wedding boho

Valeria, il 1 Agosto 2018 alle 16:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Salve ragazze..
Come da titolo ho scelto stile boho.. ma ora sono in crisi con i tavoli 😭 che nomi posso mettere ? Grazie in anticipo 💓

11 Risposte

Ultime attività da Azzurra, il 1 Agosto 2018 alle 18:25
  • Azzurra
    Sposa Precisa Luglio 2018 Siena
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stile boho ho scelto piante aromatiche, ma cmq scegliete qualcosa che amate entrambi!
    • Rispondi
  • Mrs Ops
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Mrs Ops ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai scelto lo stesso bouquet che ho avuto io! Bellissimo! Lo stile boho secondo me si addice molto bene al tema fiori, cosa che abbiamo utilizzato anche noi per partecipazioni, tag confetti e tableau mariage, il disegno che si è ripetuto ovunque era floreale e come segnatavoli abbiamo deciso di fare ogni tavolo con il nome di un fiore con il centrotavola del fiore indicato, quindi tutti diversi!

• Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2018 Pordenone
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao..se penso allo stile boheme mi viene in mente il legno rustico, i fiori e in generale colori pastello chiari, le perle, i libri vecchi, l'argenteria vintage..come titolo dei tavoli, se non hai un tema in particolare protresti come già detto usare solo i numeri e decorarli con quello stile oppure dargli il nome dei più importanti autori/pittori/musicisti bohemiene

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2019 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti pensare alle piante aromatiche: lavanda, timo, maggiorana, basilico, prezzemolo, salvia, rosmarino.. 😘
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potresti mettere i 10 libri di un vero bohemien (ti lascio un link) e mettere in ogni tavolo una copia del libro sopra a dei libri vintage!

https://www.foxlife.it/2017/10/02/i-dieci-classici-della-letteratura-da-leggere-se-sei-un-bohemien/

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille anche a te.. credo che sia l unica soluzione più appropriata .. ero indecisa sulle spezie ma mi sa di troppo poi
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Smiley smile ...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2018 Pordenone
    Serena.M ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me, potresti usare solamente il numero ...senza dare nome ai tavoli...riprendendo ovviamente i colori...ti do qualche esempio

Wedding boho 1Wedding boho 2

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non avete un tema particolare, potete anche mettere semplicemente i numeri
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si i colori saranno rosa antico , bianco e verde .. ti faccio vedere il bouquet

Wedding boho 3
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2018 Pordenone
    Serena.M ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valeria...nonostante lo stile...avete un tema o dei colori per il vostro matrimonio?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione