Buongiorno ragazze! Ho scritto ieri alla pasticceria per avere un appuntamento in modo tale da comprendere quale tipo di torta nuziale vorremmo avere. Sul punto non ho troppe idee, chi l鈥檋a gi脿 scelta? O chi 猫 gi脿 sposata che tipo di torta ha preso?
La nostra torta era formata da tante monoporzioni con pan di spagna con mousse al capuccino per non lasciare nulla al caso, racchiudeva tutti i punti chiave del nostro matrimonio!!
Visualizza messaggio citato
Grazie! Sapevamo che ci sarebbe piaciuta, e ci ha emozionato, quando l'ho vista era a fine giornata e mi sono messa a piangere, calo di tensione.. Ho pianto solo con la torta! 馃槏
Ciao! La nostra torta era gi脿 compresa nel menu della cena, e con la wedding planner della location abbiamo optato per una fragoline e panna al pistacchio a tre piani molto semplice, perch茅 non ci piaceva l'idea di cose particolari in pasta di zucchero o cioccolato plastico. Gli unici dettagli erano alcuni mazzolini di fiori freschi blu che abbiamo fatto mettere a decorazione dei piani. Purtroppo non trovo foto di quel momento, ma spero abbia reso l'idea 馃槈
Ciao! Noi abbiamo voluto la nostra torta preferita e abbiamo chiesto le decorazioni del colore del matrimonio, che era il rosa cipria. Ti lascio qualche foto, sperando che ti piaccia 鈽猴笍
Dato che il nostro colore predominante sar脿 il rose gold, la nostra torta nuziale sar脿 a pi霉 piani con questi colori
Articoli che potrebbero interessarti
Tutto quello che c'猫 da sapere sul ricevimento di nozze4 buoni motivi per scegliere una wedding cakeCome sar脿 il vostro coup de th茅芒tre? Se siete alla ricerca della vostra torta...