Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Abituale Giugno 2021 Reggio Calabria
Daniela, il 24 Maggio 2021 alle 20:27

Pubblicato in Ricevimento di nozze 37

Ciao a tutte io e il mio FM ci sposeremo il 26 giugno. Mi consigliereste dei gusti per la torta nuziale? ! Sono in crisi perché alcuni invitati sono allergici a qualche tipo di frutta 😅 e pensare che io l’avrei voluta con crema chantilly e frutti di bosco 😓
Ciao a tutte io e il mio FM ci sposeremo il 26 giugno. Mi consigliereste dei gusti per la torta nuziale? ! Sono in crisi perché alcuni invitati sono allergici a qualche tipo di frutta 😅 e pensare che io l’avrei voluta con crema chantilly e frutti di bosco 😓

37 Risposte

• Alice
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati sul sicuro... Tripudio di cioccolato!... Ed io sono amante delle fragole!🤣L altro giorno l. Ho mangiata nella prova menu.. E devo dire che non è affatto nauseabonda! Anzi... Buonissima 😁
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto quello che piace a me..sono stata egoista..panna e cioccolato!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🤗 io sono una amante del cioccolato quindi non penso che sarà difficile 😅 però mi piace molto anche l'idea di una crema al limone, qualcosa di fresco che possa piacere a tutti (anche se ci sarà sempre quello a cui non piace o che non lo mangia 🥴)... Alla fine la scelta è vostra ed è giusto che sia come piace a voi🤗... Potreste al massimo far fare una mini torta o qualche dolcetto a parte per le persone allergiche alla frutta... Penso che capirebbero....
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Giugno 2021 Reggio Calabria
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buona 😍 a me servirebbero dei gusti che non possono creare facilmente allergie v😅
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo una torta con Pan di Spagna, crema chantilly e uno strato di crema di nocciola 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione