Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Master Luglio 2020 Cagliari

Wedding cake, che ne pensate della mia idea?

Manuela, il 15 Ottobre 2019 alle 10:45

Pubblicato in Ricevimento di nozze 48

Spose e sposi, buongiorno! Oggi vi presento la mia idea di wedding cake! Non amo molto le torte super classiche anche perché finisce che nessuno le mangia e te le devi riportare a casa e ne hai per giorni e giorni perciò! Avevamo pensato di scegliere una wedding cake più "comoda" che potesse essere...

Spose e sposi, buongiorno! Oggi vi presento la mia idea di wedding cake! Non amo molto le torte super classiche anche perché finisce che nessuno le mangia e te le devi riportare a casa e ne hai per giorni e giorni
tenor.gifperciò! Avevamo pensato di scegliere una wedding cake più "comoda" che potesse essere originale, buona e veloce da mangiare, ma senza rinunciare all'immancabile taglio della torta! Vi mostro alcuni esempi, ditemi quale preferite!!!

Wedding cake con cupcakescfb_1492657.jpg
Wedding cake con cookiescfb_1492659.jpg
Wedding cake con mini dolcetticfb_1492661.jpg
Wedding cake con dolci vari scompostacfb_1492663.jpgAllora, che ne pensate? Quale potrebbe essere la torta che ci conquista?? Fatemi sapere!!

48 Risposte

  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che splendida idea anche le mini cheesecake 😍😍 le adoro anche io!!! Approvo pienamente la tua idea!!!!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh sì, ovviamente il numero di ospiti incide! Noi ne avremo circa 140 😅😅😅 ma potresti pensare di farla comunque se ti piace! Magari più mignon e sarebbe uno splendore 😍😍😍
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bellooooo Annaaaaa!!! Anche a me la terza piace tantissimo 😍😍😍
    • Rispondi
  • Lora
    Super Sposa Novembre 2020 Caserta
    Lora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi piace molto l'idea dei cupcakes! quelli nella prima foto sono bellissimi!

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Martinaaaa!!! Sì anche io sono per le tradizioni, ma a modo mio 😁😁😁 ho visto anche quella con le ciambelle! In effetti ho dimenticato di metterla! Bellissima anche quella 😍😍😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Manu, il tuo discorso non fa una piega... Poi deve rappresentare voi quel giorno... Quindi se siete delle persone particolare, è giusto farla così... Io avrò un giorno di stacco tra matrimonio e viaggio di nozze.. Il tempo di sistemare gli animali e chiudere la valigia 😅😅 dove andrete?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stiamo pensando anche noi ad una cosa simile...L'idea è di fare una torta ad un piano come quella in foto (però con il pan di spagna al posto della sfoglia) con i frutti di bosco sopra, e poi una montagna di mini cheesecake cupcakes (siamo grandi amanti della cheesecake)!

    fac simile tortaWedding cake, che ne pensate della mia idea? 1



    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne farò una più standard ma solo perché siamo in pochi ed è più comodo così però amo molto le idee che hai messo tu. Avessi avuto più ospiti, sicuramente l'avrei fatta così anch'io. 🙂
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me personalmente piace la terza per i colori, sono gli stessi del mio matrimonio 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hahaha eccomi!!! siamo in due!
    quando, parlando di matrimoni, mi dicono "perchè si fa così" vado in bestia e faccio il contrario!

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi c'è da dire che anche a me tutte le cose "convenzionali" del tipo é un matrimonio e si fa così..... Mi stanno molto molto sul popò! E faccio volentieri il contrario xD quindi... Niente, mi garba!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica qui in Inghilterra ha fatto un'idea simile una mega "torta nuziale" fatta di ciambelle è stata un amore veramente!! E a me L'idea è piaciuta molto 😊😊😊
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà la penultima foto è la mia preferita 😁😁
    Grazie per il consiglio Giulia!!!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giulia! Sì lo so, io sono una persona particolare 😅😅 diciamo che molte cose del nostro matrimonio hanno delle "deviazioni" rispetto al tradizionale 🤣 quindi comprendo benissimo la passione per il classico! Tra l'altro a me piacciono molto le torte classiche, in particolare quelle quadrate, solo che ho pensato che avendo anche i dolci compresi nel menù e la confettata, sarebbe stata più pratica una wedding cake di questo genere, anche perché noi il giorno dopo partiamo e mi prende male buttare la torta 😭 i dolcetti si mangiano e distribuiscono più facilmente!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2019 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non vuoi proprio la torta, sceglierei qualcosa tipo cup cake o dolcetti come la penultima foto! I biscotti e quella scomposta non mi dicono “è arrivata la torta” secondo me! 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono per le torte classiche.. Non mi piacciono quelle nuziali o di questo genere... Ma se dovessi scegliere, quella con i cupcake sicuramente 😋
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione