Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposo VIP Dicembre 2024 Cuneo

Wedding cake - parte seconda

Andrea, il 26 Luglio 2024 alle 18:44

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Ciaooo, continua la conversazione avente per tema la wedding cake o torta nuziale come preferite chiamarla. In base alle vostre esperienze, ai gusti degli invitati e anche ai vostri, che torta piace di più? Attenzione: non si sta parlando di aspetto esteriore e quindi effetto wow (per questo abbiamo...

Ciaooo,

continua la conversazione avente per tema la wedding cake o torta nuziale come preferite chiamarla.

In base alle vostre esperienze, ai gusti degli invitati e anche ai vostri, che torta piace di più?

Attenzione: non si sta parlando di aspetto esteriore e quindi effetto wow (per questo abbiamo in serbo un altro sondaggio) ci vogliamo soffermare esclusivamente sul gusto o sui gusti che riscuotono maggior successo:

34 Risposte

• Elisa
    Super Sposa Maggio 2025 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Andrea, ho votato cioccolato perché in base alle mie esperienze mi sembra che siano quelle più gradite alle feste in generale.. anche se personalmente non faccio testo perché non amo nessuna torta a parte le crostate di crema e frutta .. però queste ultime non le vedrei molto adatte ad un matrimonio
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi cioccolato o crema...alla frutta non la mangio proprio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione