Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli

Wedding day

Federica, il 16 Ottobre 2017 alle 15:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao Ragazze ho bisogno di una delucidazione...non ho ancora ben capito in cosa consiste il wedding day...ogni location ne organizza uno? C'è un periodo dell'anno uguale per tutti?

5 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 16 Ottobre 2017 alle 21:58
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una sorta di esposizione di mise en place, centrotavola, spunti vari per il giorno delle nozze in una determinata location!
    • Rispondi
  • La Bettina
    Sposa Master Gennaio 2018 Cuneo
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Federica, è una fiera che qualche location organizza per promuoversi e promuovere anche altri fornitori complementari con cui collabora! Non tutte le location lo fanno.

• Rispondi
  • 👑
    Sposa VIP Ottobre 2018 Napoli
    👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi la organizzano ogni Anno ad aprile infatti gia siamo andati per vedere com'era ...tutto magnifico, ad aprile dobbiamo andare di nuovo per vedere le novità ..😍😍comunque ogni location poi mette le foto e gli annunci di pubblicità .. Prova sbirciare in qualche sito di qualche location e che tanto ti piace e vedi quando la fanno.. Però che io sappia non li organizzano tutti solo alcune location lo fanno !😘
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Federica,

Il wedding day,è un evento organizzato dalle location interamente dedicato al mondo wedding,con lo scopo di aiutare le coppie di futuri sposi nella scelta dei migliori fornitori per organizzare il proprio matrimonio .Il numero di fornitori per settore è a discrezione della location(potrebbe essere presente il fornitore che collabora esclusivamente con quella location,o una serie di fornitori della zona).

La trovo una giornata molto utile,ma la pecca è che alcune location la organizzano verso fine anno o addirittura ad inizio anno,e per alcuni sposi è relativamente tardi,in quando hanno gia(vedi noi) prenotato con grande anticipo foto,video,fiori e quant'altro....

• Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Maggio 2019 Vercelli
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo che sia il giorno in cui una location si presenta ai futuri sposi, facendosi pubblicità...lo fanno penso una o due volte l'anno e gli sposi possono andare a curiosare sull'allestimento dei tavoli o sulle decorazioni per esempio...poi invece c'è la prova menù dove invece gli sposi che hanno già prenotato vanno ad assaggiare un ipotetico menù del ristorante scelto...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione